annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno, a tutti i Catanesi!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sam Fisher
    eh nn ci sono
    Lui è un compagno Asd ho trovato finalmente gente simpatica allora. Cmq proprio io nn posso parlare...da piccolo mi chiamavano il papa nero, ti ho detto tutto Mi va benissimo, anche se nn sn un grande bevitore, come dite voi. Però offri tu holy, in passato credo che tu mi abbia segato in un micro secondo Almeno per la perdita della bag of sending

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

Originally posted by Eclisse

Lui è un compagno Asd ho trovato finalmente gente simpatica allora. Cmq proprio io nn posso parlare...da piccolo mi chiamavano il papa nero, ti ho detto tutto Mi va benissimo, anche se nn sn un grande bevitore, come dite voi. Però offri tu holy, in passato credo che tu mi abbia segato in un micro secondo Almeno per la perdita della bag of sending
      L'anima della guerra non è in me, ma nelle mie armi...e loro non possiedono la vista..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ao io ancora aspetto le adesioni...scrivete Si se venite No se non venite.
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

NO!!! non ci vengo e non ci verro mai!!!!!!

"ke io conosca ci sono solo 2 cose infinite: l'universo e l'idiozia umana. E della prima non ne sono neanke sicuro."
          Albert Einstein

Commenta

Ieri l' incontro con Sickboy mi ha aperto gli occhi.... tra l' altro adesso ho ripreso a giocare da un paio di giorni...
            quindi decisamente al prossimo raduno sono dei vostri

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

io ci sono sempre
              SI
              l'accendo

Commenta

Sto operando...
              X