Originally posted by h0Ly- Sabato tutti in centro.
holy devi sapere una kosa....noi abbiamo sui 15/17 anni... ci sarebbe riccardo(sai vero ki e?) ma lui li esami x la patente li fa giorni 15 kmq ke ne dite di venire tutti nel nostro paesino...kosi viene pure riki ke a catania li gonfia...fatemi sapere
edit: guardate ke e pikkolo ma ci si diverte troppo...alcol e molte altre kose................
@Ankan
Noi chiaramente usciamo di sera, come al solito..per sto sabato siam gia organizzati cosi, in quanto vengon persone da fuori.
Magari qualche volte saliam da voi..(ci sarà pur qualche bel concerto a scordia)..
Cmq ragazzi ieri sera mi sono proprio divertita, ho conosciuto un botto di gente di cui non ricorderò mai il nome
Un bacio speciale a Holy e Sick che sono sempre stupendi, al logorroico ma simpaticissimo rusiel, e al non sempre sobrio Odino.
Siete spettacolari ^^
La mia amichetta Valentina s'è annoiata a morte, non giocando a uo, ma tutto sommato è stata una serata divertente.
Appena torno dalle parti di Catania ci si ribecca.
Tra poco le poche foto che sono riuscita a scattare
Angelus se facciamo raduno a roma questo mese ci vieni vero? ^^
ah dimenticavo, nonostante gli sforzi di Rusiel e Holy sono riuscita a non bere alcolici ghghghgh, stavolta succo di pera (se mettete le frasi che ho detto in firma stavolta dovete darmi almeno 20 killpoint a testa è.é )
Commenta