annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESOCONTO DI FERRAGOSTO] Catanesi e non solo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Rusiel

Ehm alcune precisazioni:

della sostanza verde odino ne ha bevuta na dose omeopatica ed io 4 bicchieri quindi non credo che il posioning sia dovuto a quello....

ed è qui ke sbagli amicuccio...ne ho bevuta ben di + di un biccherino..il tuo biccherino bruciacchiato è stato l'ultimo..ma nn quantifico quanti "sorsi" mi ero fatto ehehe

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

Originally posted by Odino

ed è qui ke sbagli amicuccio...ne ho bevuta ben di + di un biccherino..il tuo biccherino bruciacchiato è stato l'ultimo..ma nn quantifico quanti "sorsi" mi ero fatto ehehe
      come direbbe nino: " :asd LOL"

ecco che succede a distrarsi con le tipe :P

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Neo
        resoconto della serata:

dopo che sem da putni di regroup fasulli ( la stazione è diversa dal casello) e che finalmente troviamo i 4 minax presenti ci diamo subito alla battaglia...

il gm shiny lo si manda dal cooker a prendere 15 pizze visto che è l'unico fornito di pet 250..

sam e gothmog dismontatno doom...

rusiel x sbaglio poisiona odino con uno strana pozza verde, il quale prima muore... e poi penso che gli sia pure crahato il sitema... infatti l'indomanimattina diche.. ragazzi ma che ******* m'è successo ieri??...

oly shadow runna via con una gentil donzella, poi torna e continua a dire se qualcuno ha trovato un pezzo della sua armor (quello x la vista a raggi x) in giro, ma solo l'indomani mattina la si trovera'...

i vari -§- sboroneggiano vista la superiorita' numerica e stick boy tiene nascosto x momenti migliori il suo costumino minax..

cmq bella raga....
        io continuo a goderi la vacanza GOOD LUCK
        nn esiste racconto + veritiero :P
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Direi dismount all'infinito ! povero doom ahbuaubhabuh

Commenta

Sto operando...
          X