Oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Cos'è quella firma... uno non può assentarsi che subito prendete confidenza!!TSK! e poi in firma ce la possono mettere solo i presenti alla mitica frase... sottolineo nata per caso.... non voluta
Originally posted by Lothien Oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Cos'è quella firma... uno non può assentarsi che subito prendete confidenza!!TSK! e poi in firma ce la possono mettere solo i presenti alla mitica frase... sottolineo nata per caso.... non voluta
se se :*
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
dopo che sem da putni di regroup fasulli ( la stazione è diversa dal casello) e che finalmente troviamo i 4 minax presenti ci diamo subito alla battaglia...
il gm shiny lo si manda dal cooker a prendere 15 pizze visto che è l'unico fornito di pet 250..
sam e gothmog dismontatno doom...
rusiel x sbaglio poisiona odino con uno strana pozza verde, il quale prima muore... e poi penso che gli sia pure crahato il sitema... infatti l'indomanimattina diche.. ragazzi ma che ******* m'è successo ieri??...
oly shadow runna via con una gentil donzella, poi torna e continua a dire se qualcuno ha trovato un pezzo della sua armor (quello x la vista a raggi x) in giro, ma solo l'indomani mattina la si trovera'...
i vari -§- sboroneggiano vista la superiorita' numerica e stick boy tiene nascosto x momenti migliori il suo costumino minax..
cmq bella raga....
io continuo a goderi la vacanza GOOD LUCK
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Originally posted by Neo
rusiel x sbaglio poisiona odino con uno strana pozza verde, il quale prima muore... e poi penso che gli sia pure crahato il sitema... infatti l'indomanimattina diche.. ragazzi ma che ******* m'è successo ieri??...
Ehm alcune precisazioni:
della sostanza verde odino ne ha bevuta na dose omeopatica ed io 4 bicchieri quindi non credo che il posioning sia dovuto a quello....
piuttosto le sue farfuglianti esclamazioni (io la migliore non la posto eprò credo che la posterà demon clover appena legge) credo siano dovute alle ciminiere abusive presenti sulla spiaggia sin dalla prima serata, ed io con quelle c'entro poco.
Però la sostanza verde era veramente buona sopratutto quando ho cominciato a mishciarla col succo d'arancia ed a bruciarla.
Holy come giusificazione mi ha detto che la tizia aveva una sop nel back "pack" quindi possiamos cusarlo anche se trovo poco credibile che lei abbia runnato per 2 ore consecutive e lui non sia riuscito a "prenderla".....
ehm scusatemi c'ho troppa liscia oggi meglio che non continui più perche da fotografo ufficiale della serata ne ho documentate tante e molte non possono essere postate su un forum pubblico.
Commenta