annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESOCONTO DI FERRAGOSTO] Catanesi e non solo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xabaras
    ma holy e un figo
    ???

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Woodstock

*driin driin*
      *tuany...*

cominciò una lunga trama nell'ombra...
      vi verremo a esorcizzare cn sciarpetta rosanero al collo e statuetta del cibali in fiamme...
      Max...non esageriamo...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by helix

Max...non esageriamo...
        tuany magari il cibali lo facciamo nn proprio in fiamme ma che sta crollando... ma la sciarpetta rosanero la vuole DIO!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
          Cos'è quella firma... uno non può assentarsi che subito prendete confidenza!!TSK! e poi in firma ce la possono mettere solo i presenti alla mitica frase... sottolineo nata per caso.... non voluta

Commenta

troppo tardi cara la mia gm sporcacciona...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Lothien
              ..nata per caso.... non voluta

Commenta

IO nn riesco a vede le foto
                si ferma su quell'immagine con la macchina fotografica con le ali
                ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Lothien
                  Oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
                  Cos'è quella firma... uno non può assentarsi che subito prendete confidenza!!TSK! e poi in firma ce la possono mettere solo i presenti alla mitica frase... sottolineo nata per caso.... non voluta
                  se se :*
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by zacca
                    IO nn riesco a vede le foto
                    si ferma su quell'immagine con la macchina fotografica con le ali
                    cioè nn riesco a vede l'album fotografico
                    ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                    Now Opposite Force [OF]

Commenta

umpf!!
                      Aspettate che torno e vi killo tutti!!!

Vi fate killare vero? é.è

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

se se :*

mi associo ^^

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Xabaras
                          ma holy e un GAY
                          sisi

Commenta

resoconto della serata:

dopo che sem da putni di regroup fasulli ( la stazione è diversa dal casello) e che finalmente troviamo i 4 minax presenti ci diamo subito alla battaglia...

il gm shiny lo si manda dal cooker a prendere 15 pizze visto che è l'unico fornito di pet 250..

sam e gothmog dismontatno doom...

rusiel x sbaglio poisiona odino con uno strana pozza verde, il quale prima muore... e poi penso che gli sia pure crahato il sitema... infatti l'indomanimattina diche.. ragazzi ma che ******* m'è successo ieri??...

oly shadow runna via con una gentil donzella, poi torna e continua a dire se qualcuno ha trovato un pezzo della sua armor (quello x la vista a raggi x) in giro, ma solo l'indomani mattina la si trovera'...

i vari -§- sboroneggiano vista la superiorita' numerica e stick boy tiene nascosto x momenti migliori il suo costumino minax..

cmq bella raga....
                            io continuo a goderi la vacanza GOOD LUCK

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by Neo

rusiel x sbaglio poisiona odino con uno strana pozza verde, il quale prima muore... e poi penso che gli sia pure crahato il sitema... infatti l'indomanimattina diche.. ragazzi ma che ******* m'è successo ieri??...

Ehm alcune precisazioni:

della sostanza verde odino ne ha bevuta na dose omeopatica ed io 4 bicchieri quindi non credo che il posioning sia dovuto a quello....

piuttosto le sue farfuglianti esclamazioni (io la migliore non la posto eprò credo che la posterà demon clover appena legge) credo siano dovute alle ciminiere abusive presenti sulla spiaggia sin dalla prima serata, ed io con quelle c'entro poco.

Però la sostanza verde era veramente buona sopratutto quando ho cominciato a mishciarla col succo d'arancia ed a bruciarla.

Holy come giusificazione mi ha detto che la tizia aveva una sop nel back "pack" quindi possiamos cusarlo anche se trovo poco credibile che lei abbia runnato per 2 ore consecutive e lui non sia riuscito a "prenderla".....

ehm scusatemi c'ho troppa liscia oggi meglio che non continui più perche da fotografo ufficiale della serata ne ho documentate tante e molte non possono essere postate su un forum pubblico.

A volte tornano....

Commenta

Beh, se permette...mi do da fare

Commenta

Sto operando...
                                X