Il punto è ke io qua vedo lasciare numeri icq, msn, codisce fiscale, indirizzo e recapiti vari...Io prendo, segno e scrivo, ma su icq nn ci bekko mai nessuno e devo dire ke attaccato ci sto...
Bha...Raga, loggate icq e addatemi orco can!
sta settimana è andata...se lo fate io nn ci posso esse...troppo tardi pe organizzare
famo na cosa....da oggi abbiamo n'altra settimana...mo mettiamoci tutti insieme in ts e organizziamoci..io ho già contatto di qualcuno (summoner e i toscani TB)
My icq 26084289 solo che ultimamente nn sto molto connesso... quando mi connetto pero' potro' rispondere... a me andava bene anche questo fine settimana pero' basta trovarci un minimo daccordo ..non che uno dice che non puo' e salta tutto d nuovo :P
email paoloporto@hotmail.com
Saluti
Originally posted by BlackHawk famo na cosa....da oggi abbiamo n'altra settimana...mo mettiamoci tutti insieme in ts e organizziamoci..io ho già contatto di qualcuno (summoner e i toscani TB)
IO approvo in pieno la proposta di black!! perche non ci diamo un orario preciso e un indirizzo ip di TS.... almeno invece di stare a smanire sul forum che ce vole 20anni pe rispondisi.... se parla a voce a se decide lì per lì!!!
io ora come ora posso proporre poco perche non sono molto online!! (o meglio... ho il comp acceso in download ma non loggo sudreams )
adesso posto sta cosa se poi date un indirizzo e un orario vediamo di trovarci tutti... almeno davvero ci decidiamo una volta per tutte!!
prov pisa... e di pisa o dintorni siamo in tanti in NSA
il nido del cuculo è spetta!
mi so visto pure gli spettacoli ke hanno fatto a vicopisano (a gratis)
e nn molto tempo fa al palazzetto dello sport a livorno! 16 EURI ccozzio!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma so morto dal ride!^^
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta