annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Quanti Toscani su Uod?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oke, buona per sabato...
    Io sarei per qualcosa di deletereo a livello neuronale...
    Voi ke dite?

Commenta

• boh dite..io mo vedo..o prendo il treno venerdì sera e vado da un mio amico o vengo direttamente sabato mattina :\

basta xò ke si organizza qualcosa ENTRO venerdì

Commenta

• sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!

agliavativi a mmari

Commenta

• Il punto è ke io qua vedo lasciare numeri icq, msn, codisce fiscale, indirizzo e recapiti vari...Io prendo, segno e scrivo, ma su icq nn ci bekko mai nessuno e devo dire ke attaccato ci sto...
          Bha...Raga, loggate icq e addatemi orco can!

Commenta

• Io ce sto quasi sempre.
            Magari sò away, ma ci sto.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

• sta settimana è andata...se lo fate io nn ci posso esse...troppo tardi pe organizzare

famo na cosa....da oggi abbiamo n'altra settimana...mo mettiamoci tutti insieme in ts e organizziamoci..io ho già contatto di qualcuno (summoner e i toscani TB)

gli altri si facciano avanti

Commenta

• My icq 26084289 solo che ultimamente nn sto molto connesso... quando mi connetto pero' potro' rispondere... a me andava bene anche questo fine settimana pero' basta trovarci un minimo daccordo ..non che uno dice che non puo' e salta tutto d nuovo :P
                email paoloporto@hotmail.com
                Saluti

Commenta

• Originally posted by BlackHawk
                  famo na cosa....da oggi abbiamo n'altra settimana...mo mettiamoci tutti insieme in ts e organizziamoci..io ho già contatto di qualcuno (summoner e i toscani TB)
                  IO approvo in pieno la proposta di black!! perche non ci diamo un orario preciso e un indirizzo ip di TS.... almeno invece di stare a smanire sul forum che ce vole 20anni pe rispondisi.... se parla a voce a se decide lì per lì!!!
                  io ora come ora posso proporre poco perche non sono molto online!! (o meglio... ho il comp acceso in download ma non loggo sudreams )

adesso posto sta cosa se poi date un indirizzo e un orario vediamo di trovarci tutti... almeno davvero ci decidiamo una volta per tutte!!

Ultima modifica di seghino88; 19-11-2005, 02:39.

Commenta

• Originally posted by Jack of Hearts
                    Cortona, provincia d'arezzo
                    ma chi sei? anch'io son di cortona

Commenta

• Black, chat di map e ts NeT a parte ti ho addato all'elenco di icq.

Per mettersi d'accordo i ts io proporrei lunedì nel pomeriggio.

Server possiamo usare quello di gn o un altro.
                      Io non è che ne conosca molti di ip dei server, se qualcuno ne sa di + proponga!
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

• voiec/ngi/gn/quello ke usiamo ora....

per l'ip nn ci sono problemi

Commenta

• Black porca zia, hai intenzione d risparmi in icq o no?

Commenta

• Mamya ke ti vuoi aspettare da Black.... è gnubbo.... non è colpa sua :P

UNDEAD WARLOCK
                            • Xerion Darkwings on UODreams
                            • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

• Originally posted by The_Trickmaster
                              boiade'

qui ci scappa il raduno "per davvero"

vabbe vi mando un link interessante dove potrete scaricare video doppiati in livornesaccio puro...molti li conosceranno di sicuro

Nido del cuculo
                              prov pisa... e di pisa o dintorni siamo in tanti in NSA

il nido del cuculo è spetta!
                              mi so visto pure gli spettacoli ke hanno fatto a vicopisano (a gratis)
                              e nn molto tempo fa al palazzetto dello sport a livorno! 16 EURI ccozzio!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              ma so morto dal ride!^^
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

• eh maghi delle seghe lo sapete ki è mi pa'?

cmq vi ho risposto in icq -.-

trovamose na sera di queste in ts sennò nn posso manco sto sabato

Commenta

Sto operando...
                                X