Batista ke nick hai in ts net?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Quanti Toscani su Uod?
Comprimi
X
-
Quello che ho in firma, "Rayden", oppure Luke[PP] o Electra[LDS].Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Sharkan
Boia de che branca di furminati che siamo...... io so un pochino anche dio boi vorterrano..... (sotto Pisa M.erda)
"Ruzzo deeeeeeeee"
per me un ci dovrebbero esse problemi per fa il super raduno toscanaccio nel uik end..... tanto per dillo alla nostra.....
tanto pinzo i passaggi Xerion .... il problema fondamentale è che si viene tutti un ci sentra manco in pulmino.... a volterra (grande metropoli che conta tipo la bellezza di 10k persone) siamo in 13.... di cui 3 si sono gia firmati... Aldur, Nemesis, e quel rosiker de Reagan................................. poi ce sono altri svariati scoppiati che posso assicurare è melgio non conoscere..... uno è xerion e l altro e mamya..... colui che ome diciamo noi "SI è FERMATO A META DEL GUADO.... A PRENDE LA GUAZZA"
inzomma..... in fondo a tutto l ambaradam..... abbiamo la dimostrazione che a volterra di POTTA ce n è pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeechio poca....... indi per cui non consiglio qui un raduno.....
a quanto detto prima.... Pisa M.erda, Livorno Rulez
riconoscerei il tono di quest'uomo anke nel bel mezzo di un suicidio di massa organizzato dagli alieni di andromeda...
:****
si cmq è siamo davero una bordata questo è l'elenco completo:
Aldur Von Maleno [A/A], Algander [GsT], Xerion [TBA], Zerho [GsT], Hell Nightmare [GsT], Laamia [GsT], JaKe [GsT], Alexxdeath [NSA], Nausicaa [TBA] [Young] [Noob],
e naturalmente l'unico, inimitabile, irraggiungibile, paragonabile solo all' "Ammazzatore", dai produttori di "Sandro"...
Reagan Draka [AoT]!!!Ultima modifica di randy88; 14-11-2005, 01:01.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originally posted by ReagaN
e naturalmente l'unico, inimitabile, irraggiungibile, paragonabile solo all' "Ammazzatore", dai produttori di "Sandro"...
Reagan Draka [AoT]!!!
Mi spieghi una cosa? Che film hai visto di recente? No perchè mi da l'idea che sia bellino... magari lo guardo anke io....
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
Originally posted by ReagaN
l'elenco completo:
Aldur Von Maleno [A/A], Algander [GsT], Xerion [TBA], Zerho [GsT], Hell Nightmare [GsT], Laamia [GsT], JaKe [GsT], Alexxdeath [NSA], Nausicaa [TBA] [Young] [Noob],
Reagan Draka [AoT]!!!
RAYDEN [TBA]Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Ah si riferiva a quelli di Volterra?
Scusate nn avevo capito
Cmq no, nn sono di volterra.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
Boia de..... o cos è qui??? 'ne Festa???
E si fiocca peggio de funghi di stagione.... assassato.... l unica cosa che manca.... è qlc ragazza!?!?!?!?!?
Dopodiche potremmo trasferirci su un nuovo pianeta e creare una nuova razza... il cui il massimale di neuroni posseduti da una persona saranno 5 !!
muhamuhamuhamuha.... che porspettiva allettante!!!
P.S. AH..... giusto..... jak al discorso ragazze pensaci te!!!!
P.P.S. Lo sai che scherzo!?!?! InSiDe.... Come Sempre!!!Ultima modifica di seghino88; 15-11-2005, 03:05.
Commenta
-
Forza Arezzo
Anche io Arezzo, magari ci conosciamo anche....
Il mio pg è Haile Selassie IUltima modifica di Ras_Walnut; 15-11-2005, 15:16.
Commenta
-
Vai, vada per sabato.
Iniziate a proporre, poi se ne parla in un canale di ts o qualcosa del genere!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
Commenta