annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Quanti Toscani su Uod?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sabato dal pomeriggio fino a sera? della prox settimana

La gente però mi contatti che nn posso chiamare 20 persone :\

a Firenze più che ovvio

Icq in signa

Msn: Summoner_dJ@hotmail.it
    Ultima modifica di Summoner89; 10-11-2005, 17:15.
    Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

io sono a Firenze sto finesettimana
      arrivo domani in serata verso le 8 e vengo via domenica verso le 6 di sera....

se famo qualcosa ditelo entro stasera

Commenta

si ma nn posso deciderlo solo io dobbiamo trovarci in ts dmn sera o stasera nn tardic he di amttina mi alzo presto :\
        Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer

Commenta

L'unico fine settimana che nn posso è questo :P sigh.. sarei venuto volentieri...se volete fare qualcosa a Fi anche una sera durante la settimana fatelo sapere...

Commenta

Per me si può fare anke sab prox

Commenta

domani nn posso connettermi a internet quindi niente ts...ho solo fino a stasera...

cmq credo di capire ke sto finesettimana nn si fa niente

miei contatti per parlarne:
              msn: Blackhawk19ita@hotmail.com

Commenta

AO!!! Ma chi è il niubbo che legge il forum dall' università di Economia a Firenze LOL!!! ho trovato il link sul browser da un pc mai usato... mica sarà qualche net?!?!? o mamma
                Università niubba...meglio che vo a lavorare :P Skerzo net vi voglio bene (almeno c provo)

Commenta

assurtralepal aspettiamo te per il raduno sab prox vedi di esserci ^^ :P

Commenta

Eccchimeeeeee Vorterra (PI) pur'io

Per il raduno il fine settimana non dovrei avere problemi.... mo sto 3d me lo metto in preferiti al volo.... trovamoseeeeee...

UNDEAD WARLOCK
                    • Xerion Darkwings on UODreams
                    • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

• Boia de che branca di furminati che siamo...... io so un pochino anche dio boi vorterrano..... (sotto Pisa M.erda)

"Ruzzo deeeeeeeee"

per me un ci dovrebbero esse problemi per fa il super raduno toscanaccio nel uik end..... tanto per dillo alla nostra.....

tanto pinzo i passaggi Xerion .... il problema fondamentale è che si viene tutti un ci sentra manco in pulmino.... a volterra (grande metropoli che conta tipo la bellezza di 10k persone) siamo in 13.... di cui 3 si sono gia firmati... Aldur, Nemesis, e quel rosiker de Reagan................................. poi ce sono altri svariati scoppiati che posso assicurare è melgio non conoscere..... uno è xerion e l altro e mamya..... colui che ome diciamo noi "SI è FERMATO A META DEL GUADO.... A PRENDE LA GUAZZA"

inzomma..... in fondo a tutto l ambaradam..... abbiamo la dimostrazione che a volterra di POTTA ce n è pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeechio poca....... indi per cui non consiglio qui un raduno.....

a quanto detto prima.... Pisa M.erda, Livorno Rulez

Commenta

• Originally posted by Sharkan

inzomma..... in fondo a tutto l ambaradam..... abbiamo la dimostrazione che a volterra di POTTA ce n è pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeechio poca....... indi per cui non consiglio qui un raduno.....

a quanto detto prima.... Pisa M.erda, Livorno Rulez

Ma ke sagge parole professa sto gnubbo.....a partire dal discorso potta ad arrivare al Pisa M.erda...:P ma si.... anke Livorno Rulez va benone.....

UNDEAD WARLOCK
                        • Xerion Darkwings on UODreams
                        • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

• Sabato prox ho una festa d compleanno ma potrei ringambarla volentieri se si dice d fare qualcosa ;P venerdi' non potete proprio eh?

Commenta

• Non so se venerdi è possibile..... compreso me non so se c è qlc altro che va a scuola .... per questo penso sia piu positivo un week and.... o quantomeno consigliabile... sia per discorsi lavorativi che scolastici.... poi sai... fate vobis... io posso pure veni un venerdi amle che vado faccio festa a scuola il giorno dopo .. mica me facio tanti problemi!!!

cmq a questo punto dopo ben 7 paginate di bischerate.... opterei per cominciare a deceidere qlc se veramente ce volgia trovare e farsi del male a son di alcool e di c*****e riguardanti il + e il -..... quindi decidete e postate

Commenta

• Originally posted by Sharkan

cmq a questo punto dopo ben 7 paginate di bischerate.... opterei per cominciare a deceidere qlc se veramente ce volgia trovare e farsi del male a son di alcool e di c*****e riguardanti il + e il -..... quindi decidete e postate
                              Giusto, son d'accordo col niubbone qua sopra (su tutto tranne su di una cosa: nn "decidete" ma "decidiamo" ).

Io icq ve lo lascio e mi metto a disposizione per organizzare la cosa. Intanto, gia ke ci sono ciulo gli icq di summonner e di kiunque li avesse lasciati a scopo organizzativo e, magari, inizio a farmi sentire a destra e a manca.
                              C sentiamo su icq belli!

Edit xkè mi ero scordato di mette icq
                              Icciccù: 298-220-858

Commenta

• Per il prox fine settimana è ottimo.
                                Vediamo di trovarci una sera su ts che si decide che fare.
                                Originariamente inviato da Amdir
                                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                                Originariamente inviato da Aka
                                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                                Originariamente inviato da Prof. Pala
                                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                                X