annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Quanti Toscani su Uod?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Summoner89 Visualizza il messaggio
    Vedo che c'e' ankora tanti pratesi su uodreams :sisi: Vedete di farlo sto raduno e divertitevi !!!

Un Saluto hai pokissimi Tmg o vecchi che si ricordano di me ^^

Ciao e Forza Prato!!!
    Io ti ho ancora in icq.
    Per i pratesi: il giovedì sera a fare un giro in centro coi negozi aperti?
    Come la vedete???
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

• allora?
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• rispondo all'appello dei toscani.. io e vanhelsing lee siamo grossetani..

Commenta

• Presente

Commenta

• Da gente...qui a livorno c'è tutto quello che c'è di bello per passare una giornata...i gabbiani,i piccioni di piazza della repubblia e poi dè ci sono anche tanti pisani che vanno in giro in città e si perdano e fanno certe cavolate per la stradaaa!!!!perioli pubbliii..proporrei qui a livorno..tutto programmato..ritrovo alla stazione coi nominativi in mano e poi andiamo in giro nella nostra bellixxima città(pisani siete avvertitii!!!che la vostra non è per niente meglio con tutti quei cinesini)e una bella passeggiata sul lungomare..dai gente lo dice un 15enne..FACCIAMOLO STò RITROVO!!!
            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

• Viareggino abitante a Lucca!
              Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
              MANU l'eletto!!

MSN: marco1987@hotmail.com

Commenta

• gente aperto ne trhead visto questo molto vecchio e sta volta vediamo di farlo..organizzio io città mia!!la mitica LIVORNO!!serie A!! da gente tutti di lààààààààààààà!!! ritrovo toscani
                Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

• Toscani fatevi sentire il raduno va fatto!

Commenta

• siamo sempre a parlare ma non c'è stato mai nll..forza dai!!
                    Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

• nelle vacanze di natale non si riesce a far nulla?? almeno per i livornesi maledizione, io a natale sono da mia zia a livorno. forza!!!!
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        nelle vacanze di natale non si riesce a far nulla?? almeno per i livornesi maledizione, io a natale sono da mia zia a livorno. forza!!!!
                        se organizzate qualcosa fatevi vivi che cerco di convincere anche qualcun altro livornese a venire al raduno
                        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

• Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                          se organizzate qualcosa fatevi vivi che cerco di convincere anche qualcun altro livornese a venire al raduno
                          io sto tutto il giorno del 25 a livorno, penso non ci siano problemi a vederci di pomeriggio. cmq se si fa, decidete voi il posto e l'ora.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Eccomi!!!!!!

Commenta

• che ne dite se organizziamo sta volta seriamente?chi vuol venire io organizzo raduno mi aggiunga a msn simopiro@hotmail.it e dica che è del raduno stò organizzando io...
                              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

• Dato che il 1° Maggio c'è il mega-raduno a Roma, se qualcuno ha intenzione di andare vediamo di accordarci qua, che magari si fa il viaggio assieme!
                                Originariamente inviato da Amdir
                                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                                Originariamente inviato da Aka
                                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                                Originariamente inviato da Prof. Pala
                                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                                X