Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Quanti Toscani su Uod?
Comprimi
X
-
Forza Black, facce divertì!!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioForza Black, facce divertì!!!!!
qualcosa mi dice che saro malato il giorno del radunoUltima modifica di Randywarlord; 14-04-2007, 16:01.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da William Hogat Visualizza il messaggioCiao , mi chiedevo quanti toscani giocassero su questo shard, io sono di Arezzo e abbiamo formato un bel gruppetto di amici aretini e non, su ts,
fatevi sentire toscanacci^^
in piu c'è il mio fidanzato/quasi marito (Troonak) e il suo migliore amico (Darlina)
mamma dal 4 aprile 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da dNc4e Visualizza il messaggioio sono fiorentina... precisamente di Scandicci ^^
Viene al Nautico a Livorno ed abita e sta di gruppo la
Commenta
-
Originariamente inviato da dNc4e Visualizza il messaggioprecisamente di Scandicci ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioConosci Samuele?
Viene al Nautico a Livorno ed abita e sta di gruppo la
Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggioIo Lastra a Signa
poi vedo che sei dell'87 abbiamo la stessa età lol
mamma dal 4 aprile 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da dNc4e Visualizza il messaggioallora siam vicini ^^ conosci badia a settimo no?
poi vedo che sei dell'87 abbiamo la stessa età lol
Raga Organizzate sto raduno
Commenta
-
Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggioSi ^^
Raga Organizzate sto raduno
mamma dal 4 aprile 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da ReagaN Visualizza il messaggiovolterra (PI)
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da bartalucci88 Visualizza il messaggiopure io volterrano!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Mi pare che siam già un numero sufficiente per organizzare qualcosina a breve (se il tempo di me**a che ci sta qua in toscana non ha nulla in contrario...).
Vediamo di trovarsi almeno quelli della zona Firenze-Signa-Prato in qualche posto vicino.
Poi magari + in là si farà qualcosa pure verso il mare.
Che ne dite???
P.S.:Originariamente inviato da dNc4e Visualizza il messaggiomamma dal 4 aprile 2007Ultima modifica di Batista; 04-05-2007, 11:22.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioMi pare che siam già un numero sufficiente per organizzare qualcosina a breve (se il tempo di me**a che ci sta qua in toscana non ha nulla in contrario...).
Vediamo di trovarsi almeno quelli della zona Firenze-Signa-Prato in qualche posto vicino.
Poi magari + in là si farà qualcosa pure verso il mare.
Che ne dite???
P.S.:
Congratulazioni!!!!
aspetto info sul raduno..
mamma dal 4 aprile 2007
Commenta
Commenta