annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Quanti Toscani su Uod?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da patagoniusvabbè, lasciamo perdere batista..........Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Da non pratese posso affermare che PRAO FA CAGà !!!!!!
W VAIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(almeno da noi -accanto a casa di batista °° - ci stanno i musi neri e non i musi gialli ^^ )
Quindi Caz.zo rulez 8===============D
Noi abbiamo fatto un monumentone al caz.zo storico dei vaianesi (conosciuto come il più loooooooongo di tutta la provincia) che viene usato con le pratesi (Il monumento in piazza san marco di prao)
o.0Monkey Island Supporter
Commenta
-
Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZDa non pratese posso affermare che PRAO FA CAGà !!!!!!
W VAIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(almeno da noi -accanto a casa di batista °° - ci stanno i musi neri e non i musi gialli ^^ )
Quindi Caz.zo rulez 8===============D
Noi abbiamo fatto un monumentone al caz.zo storico dei vaianesi (conosciuto come il più loooooooongo di tutta la provincia) che viene usato con le pratesi (Il monumento in piazza san marco di prao)
o.0
Batista RULEZ!
P.S: Ichhé si combina stasera?
Io nn ho voglia di venì al sette stelle!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkio dopo 'vello c'hai detto un ci voglio veni' al raduno se ci sei te
No Problem.....un ci vengo ai raduno ^^
Cmq ca.zzo rulez s'intende pe' le fihe pollo 0.o
Poi mi sbaglio o sul forum Net c'era chi faceva a gara per avere il titolo di super*****ne ??? =]Monkey Island Supporter
Commenta
Commenta