annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FERRAGOSTO player siculi unitevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi mi spiace ma io nn potrò esserci... parto stasera e torno il 16 -______-
    uffi
    divertitevi anche per me! cercherò di esserci ai prossimi raduni... se nn avete capito chi sono.. c'ero la sera che eravamo nella piazza della stazione centrale a catania a mangiare panini...

ciao!

ps. grazie a rusiel per avermi avvisata

grazie patata
    ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Raga sono rusiel e piosto da casa di odino

io ci sono, anche se devo comunicare alle ragazze presenti che prima della serata avverra il mio fidanzamento ufficiale con holyshadow :-*

p.s.
      grazie mario per la serata ;-)

ASDASDASDASD

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

ok tornato ora da casa di sickboy vi annuncio che purtroppo quella cosa che preparavo ha dato fiammata del colore sbagliato, ovvero ho sbagliato pianta per la terza volta su 5 e ci dovremo arrangiare col commerciale.

(chi sa intendere intenda)

cmq porgo qualche ringraziamento per ieri sera

doomtrooper sei sgravato in real :P

sickboy grazie dell'ospitalità, sei un mito

holy, oggi eri un pò stanco ma rimani il mio idolo

enigma, piacere di averti conosciuto anche se sei stato 15 minuti ed ero impegnato

odino, compagno di mille battaglie la prox volta te ne porto una + disponibile e meno incazzata

e dulcis in fundo:

nino, tu c'avrai 50mila kill points ed io 2 ma in real io c'avevo 3 ragazze e tu 0, ricordalo sempre :P

Citazione del giorno: Nino ma che ti sei fumato? na rosa di trinsic? guarda che stai ballando come un abyssmal.

A volte tornano....

Commenta

...Da noi è un raduno quotidiano..stasera si esce ancora, a bere come i trogloVITI( )..e domani finalmente, ferragosto.
          Ancora 48 ore di vita, poi, la NON-vita.

Enjoy.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

mi spiegate perche avete messo tutti in firma "Lothien: Basta piselli" ??? bahuauhuahuhauhahuauhauhauhauhahuahau

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
              mi spiegate perche avete messo tutti in firma "Lothien: Basta piselli" ??? bahuauhuahuhauhahuauhauhauhauhahuahau
              perche la cara GM pp ha esclamato quella gioiosa frase davanti a noi con assoluta noncuranza ed il significato ancora oggi ci è oscuro

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Sir Rusiel

perche la cara GM pp ha esclamato quella gioiosa frase davanti a noi con assoluta noncuranza ed il significato ancora oggi ci è oscuro
                e se la conosco è meglio che vi resti oscuro... bahuhauhuahuahauauh
                per questo la prenderò in giro per qualche mesetto...

mi autorizzate a metterla in firma?

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock

e se la conosco è meglio che vi resti oscuro... bahuhauhuahuahauauh
                  per questo la prenderò in giro per qualche mesetto...

mi autorizzate a metterla in firma?
                  Si si prego, basta piselli

Commenta

grazie oli

asd peccato che sia partita... mi ha lasciato tutto solo a spammare...
                    Ultima modifica di woodstock530; 13-08-2005, 21:52.

vulcanello!

Commenta

• woodstock mettici l'asd dopo basta piselli, deve diventare il tormentone dell'estate

A volte tornano....

Commenta

• aggiunto asd!!!!!!

ah è il 100° post del thread

vulcanello!

Commenta

• Che dire...ferragosto spettacolare, siete stati magnifici...piu tardi le foto...notte..giorno

Commenta

• mammmaaaaaaaaaa miaaaaa come glieeeeee stooooooooooooooooooooo
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• raga posto solo ora che prima so crollato a dormire

se mi date l'autorizzazione comincio a postare foto, per chi le volesse visionare prima mi chiami su icq che gliele passo:

comunque siete stati grandi e stavoltami so veramente divertito.

foto ne ho 118 totali quindi apriremo un'altro post con holy shadow per metterne almeno un pò.

BUON FERRAGOSTO A TUTTIIIIIIIIII

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
                              X