Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
quelli aroma cicogna ti irritano il "pettirosso" lo sai bene.
Cmq io ce dovrei essere, magari solo per parte della serata, se ci sono vi ricordo che ora sono a tutti gli effetti un SL quindi possiamo fare una pivippata in real e non son l'unico della mia fazione.
P.s.
come dissi a olisciedov e sem fiscier l'altro giorno avvertitemi se c'è **** che mi organizzo di cinseguenza (in caso un pò la porto io)
Ma siete tutti fumati? ki ca22o ci viene a messina o dall'altro lato del mondo, facciamola a mondello almeno ci arriviamo con l'autobus o col motorino in 5 sec! Poi li ci divertiamo, conosco un ristorante carino carino, vabbè ke ogni tanto impaccano alle persone pizze con le cozze xkè qualcuno l'aveva ordinata x sbaglio però x il resto si mangia bene, poi ci facciamo una passiata sulla spiaggia e ce ne torniamo a PA verso le 4 massimo, in caso la birra la porta Dart, ok?
Ultima modifica di NewPrototype; 22-07-2005, 16:20.
Commenta