FERRAGOSTO player siculi unitevi...ebbene si voglio organizzare un ferragosto e unire tutti i player di uod che possono venire più siamo meglio è ci ubriacheremo drogheremo e saremo così sconvolti che dopo una settimana incontrandoci per strada nn ci riconosceremo...il luogo dobbiamo ancora deciderlo...ma per farmi un'idea vorrei vedere quante adesioni riesco ad ottenere...vi assicuro che sarà meglio di un rai fatto da pg nudi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FERRAGOSTO player siculi unitevi...
Comprimi
X
-
bè io dipendo da te...ti seguirò in ogni follia.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Ferragosto 2004 lo abbiam organizzato a mò di festa a sbarco, mi spiego, ognuno portava chi ***** voleva e 3-4 comitive si son unite in un unico grande falò..
Io e Sick abbiam intenzione di ripetere..con voi, amici di UOD.
Premetto gia da ora che PRETENDO la partecipazione di:
- TUTTI gli Shiny
- TUTTI i Palermitani
- TUTTI i players che abitano in zona (catanesi, messinesi, nn importa)
Per dormire che ***** di problemi vi fate? E' nottata brava, ci si uccide e ci si addormenta in spiaggia, per chi vuol dormire..e il giorno dopo a casa, easy.
Luogo: ancora da decidere, ma com'è plausibile immaginare...in uno dei paesini del mare messinese (giardini, sant'alessio etc)
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta