annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° raduno palermo (vediamo quanti siamo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2° raduno palermo (vediamo quanti siamo)

ecco allora visto ke il primo raduno è stato favoloso avevo deciso di farne un'altro ancora + favoloso........
    vorrei ke tutte le persone di palermo postino e scrivino il giorno in cui si potrebbe fare un'eventuale raduno..........
    postate postate postate....
    PS preferirei nn il sabato.

come on GUYS

ICQ-----> 330 539 180 <-----

penso di esserci come al primo, ma il 9 luglio nn è possibile perchè ho un compleanno

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Martedì 5 ? Tanto è estate. Sempre al solito punto e solito orario 5:30 o 6:00

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
      -Io-

Commenta

perfettoooooooo! stavolta famo una cosa + sgravaaaaaaa
        pero l'andata a mondello ci deve stare dobiamo fare la foto nei vendors ahahahahahahahahahahahahahahahah

Commenta

ho la guancia un po' gonfia che ho fatto l'estrazione di un ottavo e nn posso parlare molto perchè soffro come un cane
          ma ci sarò!

ora lo dico ad alde

Commenta

io c sn quando volete voi io c sto almeno ke nn sn via per viaggio con la tipa cmq postate qua na data ed e fatta

VOJO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!

ralpho ti taglio i cannarozze!!!!

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

ovvio ch enn posso mancare socio ^_^
              P.S. PERCHE NN ME HAI DETTO NINTE VIA ICM O MSN STRUNZ

Commenta

sirio xke oggi nn ci sei stato..........

Commenta

questa volta conviene organizzarsi per i trasporti l'altra volta ci siamo andati a culo °_°

Commenta

Ah cmq gg a sirio per gli esarmi

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Vi faccio sapere, basta che qualcuno non si esce sparate simili tipo quella della birra...sempre se mi volete

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

io sono disponibile, ma preferirei non di sabato

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                        Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                        In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                        Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originally posted by runnerdevil
                          Ah cmq gg a sirio per gli esarmi
                          ho il motorino

Commenta

allora ke ne dite di fare sto raduno lunedì prossiomo x me e sirio sta bene adesso sta a voi

Commenta

dopo il primo raduno il secondo sarebbe bello, ma sto pensando che io la prossima settimana nn ci sarò per tutti e 7 i gg se ne parla dopo giorno 15 esserci!
                              cmq sia nn è ancora certo che sarò assente.... vi farò sapere qui
                              Meglio avere amato e perso che nn avere amato affatto

Commenta

Sto operando...
                              X