asdadasdsad....INFORMO TUTTO LO SHARD CHE DOMENICA SILENOZ, CAPO GILDA DEGLI SCAVENGER SLAYERS, ORGANIZZA MEGA-PARTY A CASA SUA!!!Perchè tutto lo shard? Silenoz SI OFFRE DI PAGARE, non solo tutte le cose da mangiare e da bere per il party, ma anche SOLDI PER LA BENIZNA, TRENO, AEREO, TRICICLO!!!! Così lui ha detto!!! Mi raccomando, domenica tutti a casa sua!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sta sera mini raduno gilda Scavenger Slayers a Giarre!
Comprimi
X
-
Originally posted by Eclisse
asdadasdsad....INFORMO TUTTO LO SHARD CHE DOMENICA SILENOZ, CAPO GILDA DEGLI SCAVENGER SLAYERS, ORGANIZZA MEGA-PARTY A CASA SUA!!!Perchè tutto lo shard? Silenoz SI OFFRE DI PAGARE, non solo tutte le cose da mangiare e da bere per il party, ma anche SOLDI PER LA BENIZNA, TRENO, AEREO, TRICICLO!!!! Così lui ha detto!!! Mi raccomando, domenica tutti a casa sua!!!!!!
stai scherzando o sei seria?cmq dai in caso passiamo a rendere omaggio...F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
Originally posted by Sickboy
siete salutisti?in caso ci si ubriaca tutti
Originally posted by Eclisse
asdadasdsad....INFORMO TUTTO LO SHARD CHE DOMENICA SILENOZ, CAPO GILDA DEGLI SCAVENGER SLAYERS, ORGANIZZA MEGA-PARTY A CASA SUA!!!Perchè tutto lo shard? Silenoz SI OFFRE DI PAGARE, non solo tutte le cose da mangiare e da bere per il party, ma anche SOLDI PER LA BENIZNA, TRENO, AEREO, TRICICLO!!!! Così lui ha detto!!! Mi raccomando, domenica tutti a casa sua!!!!!!Ultima modifica di fulippazz85; 24-06-2005, 13:36.
Commenta
-
SIL ORA TMG ASDASDASD
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
Originally posted by Silenoz
Ci sei andato vicino
eravamo 50 metri più sotto al Rossorame
a quando il prossimo raduno giarrese? VENGO 'NKIOOOO{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
Commenta