annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta sera mini raduno gilda Scavenger Slayers a Giarre!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sta sera mini raduno gilda Scavenger Slayers a Giarre!

    C.d.t. Speriamo che qualcuno porti la fotocamera digitale....domani vi dico come è andata la serata asd!!!

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

  • #2
    .....

    Commenta


    • #3
      Era un giorno di lunedì. Sembrava una giornata come le altre nelle terre di Sosaria...e invece......
      E invece 4 leggendari eroi.............................................. ...........



      Lord Magemaster, il temibile mago tamer...si proprio lui...col suo sguardo gliaciale fa tremare i suoi nemici che, quando hanno la sventura di incontrarlo, sono consapevoli che la loro insulsa esistenza è arrivata al suo termine!



      Lord Messere Eclisse, il feroce necro tamer...fedele cavaliere della giustizia e della virtù, sorveglia le terre di Sosaria col suo glorioso esercito!!!



      Lady Kaila, la piccola Kaila...dall'apparenza ingannevole...innocua, inoffensiva, ma che con un comando ai leali pets atterrisce le creature malvage che gremiscono le lost land!!!



      Infine...si è proprio lui...Lord Silenoz, il guild master degli Scavenger Slayers...tremate, o voi incosapevoli e inetti, perchè il valorso Lord Silenoz vi punirà!!!

      Questi 4 leggendari tamer, in quel lunedì...quel nefasto lunedì...in una delle loro innumerevoli avventure, trovarono, come ha detto già qualcuno, la "chiave dei due mondi". Ma come...proprio noi abbiamo scoperto la dispersa terra di Tokuno qualche giorno fa, pensarono. Si guardarono negli occhi, sapevano quello che dovevano e volevano fare...nn ebbero neanche un momento di esistazione....attraversaro il portale.............

      1
      2
      3

      Si svegliarono........nn capivano....che vesti avevano....le loro hooded...i mantelli in bianco puro...scomparsi. Si avvicinarono minacciosamente a loro due loschi individui. MmM, portano una divisa, saranno fazionati? Saranno di una gilda avversaria? Saranno chaos, order? Carabinieri...mai sentita questa gilda. Lo scontro era improponibile, i nostri 4 eroi nn riuscivano a capire dove si trovavano, le loro magie non funzionavano...erano senza i loro fedeli amici...affamati, assetati e confusi. Chiesero ai due personaggi sospetti, con una cauta apprensione, dove potevano trovare un'osteria........
      Per dirla in breve, siamo usciti noi 4, siamo andati a Giarre (provincia di Catania), o meglio io sn andato a Giarre, loro sono indigeni, ci siamo recati in un pub e l'abbiamo depredato!!!!!
      Ecco le foto:

      http://img57.echo.cx/my.php?image=36ja.png
      Magemaster, alias Claudio.

      http://img195.echo.cx/my.php?image=45hr.png
      Da sinistra a destra: Silenoz, alias Riccardo; Kaila, alias Giuliana.

      http://img195.echo.cx/my.php?image=54mc.png
      Da sinistra a destra: Kaila, Silenoz, Magemaster.

      http://img195.echo.cx/my.php?image=11xx.png
      Foto di gruppo....gli altri già li conoscete....quello con la faccia da disperato con la polo azzurra e blu sn io!

      http://img48.echo.cx/my.php?image=22qo.png
      Stessa cosa!
      Ci scusiamo per la qualità delle foto, ma nn avevamo attrezzatura adatta!!!
      Ogni commento è consentito!!!!
      Ultima modifica di edux; 21-06-2005, 11:56.

      Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

      Commenta


      • #4
        wow che presentazione

        cmq ieri ho passato una bella serata in vostra compagnia... siete troppo simpatici speriamo d poter organizzare qualke altra uscita assieme... magari più numerosi

        Commenta


        • #5
          sballo!

          bellissimo ma quando e stato il radunooi!!! io sn di catania volevo venire buuuuuuuuuu!!! rispondeteeeeeeeeeeee
          Iranyl.rinGhio! (06:47 PM) :
          na volta me hanno lootato una plate exc in iron shadow regalata...
          n'altro poco me buttavo dal balcone

          Commenta


          • #6
            beh è stata una seratina così tanto x conoscerci e bere qualcosa assieme.... era una specie di.... "meeting della gilda scavenger slayers" diciamo.
            Però noi siamo aperti a fare nuove conoscenze se c'è altra gente che si vuole aggregare a noi ci può fare solo piacere.
            L'ho detto anke nel post di prima... la prossima volta dobbiamo essere d+

            Commenta


            • #7
              Fatemi indovinare, Piazza Carmine al St.Moritz..

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta


              • #8
                Ci sei andato vicino
                eravamo 50 metri più sotto al Rossorame

                Commenta


                • #9
                  Grande la presentazione, wow.
                  qui ho trovato un pc connesso a internet
                  la mia fortuna.
                  per adesso vivro nel forum poi vedremo se a sgameccio riesco a installare ultima.
                  cmq mi sono divertito.
                  Eclisse mi è piaciuto quel discorso alla maschilista.Finalmente trovo qualcuno che la pensa come me.
                  Kaila e Sile hanno parlato pochissimo...eclisse invece non s'astutava chiui
                  siete tutti troppo simpa.
                  purtroppo la serata tra nerd è stata contaminata da tutti i miei amici(che non sanno manco cosa è il pc, immaginiamo ultima)
                  pero sile e kaila la prossima volta li dobbiamo sbloccare.li facciamo bere di piu(quei koktail facevano veramente schifo)...

                  le scene che mi sono rimaste in mente:
                  parlavamo di soldi e della possibilita di partire all'estero a lavorare con un mio amico(che non gioca a ultima)
                  questo fa: l'importante che i soldi che usciremo non saranno piu delle entrate perche poi non potro telefonare ai miei e dirgli mandami 100kk...qui si parla in euro non in kk...

                  e quando i miei amici si sono seduti in un altro tavolo e la mia amica gli fa: Asociali ma perche vi siete messi in un altro tavolo..
                  e loro: No, voi malati di mente in quel tavolo, noi qui(naturalmente scherzando)

                  Commenta


                  • #10
                    signori Sickboy ed Holyshadow sono di catania...se a voi aggrada la cosa è possibile organizzare un raduno ben + grande a Giarre o Catania si vedrà...ci saranno i temibili [AoT] dai tanga di pelle e gli Shiny Shadow dai capezzoli lanciafiamme..e signori e signori anche qualche KP...e la sorpresa non finisce...si vocifera che alcuni Tb potrebbero unirsi...Datemi un si e vi organizzo una serata di quelle da Gank...
                    F o R s A k e N
                    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                    Commenta


                    • #11
                      E ci sarebbe pure uno dei temutissimi Ganja Smokers...

                      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

                      Commenta


                      • #12
                        ki sarebbero i kp di catania? ci sono kp di catania?O_o....wow bellissimo li devo incontrare....
                        ah no sono io



                        "ke io conosca ci sono solo 2 cose infinite: l'universo e l'idiozia umana. E della prima non ne sono neanke sicuro."
                        Albert Einstein

                        Commenta


                        • #13
                          x noi va + ke bene... tanto gli shiny già li conosciamo
                          quindi quando fate qualcosa d bello kiamate

                          Commenta


                          • #14
                            siete salutisti?in caso ci si ubriaca tutti
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                            Commenta


                            • #15
                              Lol a giaare! A GIARRE!!! io sono di fiumefreddo lol


                              ICQ 118-614-702

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X