Che di voi è di lucca in questo shard?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lucca
Comprimi
X
-
1- non sono di lucca
2- sezione del forum sbagliata (c'è la parte relativa ai meeting in cui di sicuro ti muoveranno il 3d)
3- pur non essendo di lucca se organiziamo un meeting in occasione del "lucca comics & games" io ci sono di sicuro e anche per + di un giorno
-
sn di Volterra ma ho i parenti a Lucca e c vengo spesso :PRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
io ci sarò ma son nell'organizzazione di uno stand di rpg dal vivo e difficilmente avrot empo libero :P
però per salirci potremmo andarci assieme i catanesi e anche gli altri siciliani.
dovreste avere il mio icq ma io lo riposto
219-470-388
Partenza 29 ottobre sera in treno oppure 29 mattina con 2 auto (se si aggiunge altra gente al limite ne troviamo una terza)
in alternativa mi interesserebbe anche gente per dividere il soggiorno presso un affitta stanze (noi siamo 7 e vorremmo prendere 3 stanze da 3 posti) le prenotazioni per i posti letto le facciamo a metà agosto
A volte tornano....
Commenta
-
io sto a due passi da forte dei marmi e un mi amico che anke lui gioca qui sta a massa quindi siamo vicini...magari per lucca comics un pensierino...gia all'edizione 2004 tra un po devo tirar fuori il titan's hammer e reskillare kiunque si trovasse nei dintorni xkè come sono arrivato io c'era la ressa allo stand di berserk...e i b..tardi si erano gia f..uti tutte le collanine con il bejelit ghgh...quindi...quest'anno vendetta
Commenta
Commenta