feboss avevos critto chiedendo se giovedi sera ci si radunava perche ricordavo così, poi ho sentito sem fisher e holyshadow e m'han detto he si faceva venerdi quindi ho editato
Ieri sera sono sceso in piazza Teatro Massimo alle 12:20 e vi ho aspettato fino alle 2:30!!! Mi avete bidonatoooooooooooo..... con voi non parlo più ...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Originally posted by Sesshoumaru Ieri sera sono sceso in piazza Teatro Massimo alle 12:20 e vi ho aspettato fino alle 2:30!!! Mi avete bidonatoooooooooooo..... con voi non parlo più ...
Samuele noi abbiam provato a chiamarti piu volte, siam arrivati in piazza esattamente alle 2.30, nn c'è stato modo di contattarti temo..
Mi spiace, volevo leccarti.
Originally posted by HolyShadow Samuele noi abbiam provato a chiamarti piu volte, siam arrivati in piazza esattamente alle 2.30, nn c'è stato modo di contattarti temo..
Mi spiace, volevo leccarti.
Amore come potrei non perdonarti... scherzavo naturalmente non fa nulla... la s**** è che ero senza soldi sul telefono e il mio amico ha perso il cellulare proprio ieri... anzi per caso l' avete trovato era un lg della 3
Nessun problema, credo che ce ne saranno occasioni per prendere una birretta assieme....
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Si stasera ci vediamo Tutti alle Torce...Sabato 18 giugno...ore da mezzanotte in poi sono li... come deve essere stasera?Orgiastica animalesca perdizione alcool ubriachi sedie volanti barbariche grida e suon di violini accompagneranno il tutto...
Noi siciliani Owniamo tutto e tutti.
Meeting & Raduni per 3/4 è nostra, fatevene una ragione, nOObs.
Stasera mi offro per rapporti bisex, a pagamento, naturalmente.
Ogni leccata di glande vi costa uno shortino.
Venite venite..offrite ad un olisciedov, idilliache emozioni ripercuoteranno le vostre malizie piu ambigue spinte dall'odor di alcolico e d'ormone.
Originally posted by HolyShadow Noi siciliani Owniamo tutto e tutti.
Meeting & Raduni per 3/4 è nostra, fatevene una ragione, nOObs.
Stasera mi offro per rapporti bisex, a pagamento, naturalmente.
Ogni leccata di glande vi costa uno shortino.
Venite venite..offrite ad un olisciedov, idilliache emozioni ripercuoteranno le vostre malizie piu ambigue spinte dall'odor di alcolico e d'ormone.
ODDIO
||||
0__0
E pensare che lo reputavo un ragazzo puro e casto.
uhm magari è casto solo davanti 0__o la prox volta vengo preparato a tutto.... magari con un pò di amiche così cerchiamo di far contenti questi poveri picciotti
Commenta