annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno a palermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci vediamo dv sta la roulotte del tizio che vende biglietti e il resto del mondo di contrabbando.... che ne dite??

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
      ci vediamo dv sta la roulotte del tizio che vende biglietti e il resto del mondo di contrabbando.... che ne dite??
      OKI

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Piccio' ma dovè sto posto? cmq aido la mia fanciulla non viene anche perchè odia ultima

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Aido

magari viene la ragazza di alde, anche lei gioca ad uo
          Aido unn'è ca pi caso t'avissi a sgangari i ligna e tagghiari a facci a fierri i cavaddu cu l'unghia ru pieri?

Alde Docet.

Commenta

Originally posted by Aldebaran

Aido unn'è ca pi caso t'avissi a sgangari i ligna e tagghiari a facci a fierri i cavaddu cu l'unghia ru pieri?

Alde Docet.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by helix
              Piccio' ma dovè sto posto? cmq aido la mia fanciulla non viene anche perchè odia ultima
              u ricieva io che tu eri ra favorita...

piazzale giotto dv ci stanno tutti gli autobus...vicino casa di orax...bauahuahua....

in mezzo al piazzale ci sta la roulotte di uno che vende la qualsiasi e siccome apparte al gia citato tuony un conosco a nuddo ni viremo da accussi u capiemu cu siemu!!

grezzo mode off

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock

u ricieva io che tu eri ra favorita...

piazzale giotto dv ci stanno tutti gli autobus...vicino casa di orax...bauahuahua....

in mezzo al piazzale ci sta la roulotte di uno che vende la qualsiasi e siccome apparte al gia citato tuony un conosco a nuddo ni viremo da accussi u capiemu cu siemu!!

grezzo mode off
                oh mamma già l'immagino >_<
                Ciao sono Aido, Chi è Tizio?
                *risatina*
                Sono io, gh ti immaginavo diverso °__°

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido

oh mamma già l'immagino >_<
                  Ciao sono Aido, Chi è Tizio?
                  *risatina*
                  Sono io, gh ti immaginavo diverso °__°
                  scusami nn ho capito...

vulcanello!

Commenta

ehheeh

avete notato una cosa tristissima? Siamo tutti maschi, neanche un bella donzella

magari viene la ragazza di alde, anche lei gioca ad uo [/B][/QUOTE]

Giusto servono porcelle !!!

Cmq nn so se posso venire ma un posto vicinissimo a piazzale giotto unni potemo manciare è OCEANIA

Commenta

Re: ehheeh

Originally posted by dany12345
                      avete notato una cosa tristissima? Siamo tutti maschi, neanche un bella donzella

magari viene la ragazza di alde, anche lei gioca ad uo
                      Giusto servono porcelle !!!

Cmq nn so se posso venire ma un posto vicinissimo a piazzale giotto unni potemo manciare è OCEANIA [/B][/QUOTE]

Per disgrazia vostra non viene e poi che cianciate che siete una massa r'aricchiuna

Commenta

Per me venerdì no problem. Per il pome sinceramente mi ispira più Piazza Politeama (li ci sono 20K posti dove poter mangiare e la sera potremmo bazzicare per le vie del centro asd) o al massimo Mondello. Bho piazzale giotto mi fa antipatia .

Per mangiare la sera il mio parere è: NO alle pizzerie. Se saremo un bel numero diventa una cosa troppo dispersiva, perderemo tre ore prima che ci portano le pizze. E sinceramente se si organizza un raduno lo si fa per conoscerci non per stare seduti ad un tavolo dove parli solo con i tuoi vicini e con quello che ti sta di fronte . Quindi enjoy pezzi di rosticceria, panelle, crocchè, panini, meusa, kebab ecc ecc
                        174654044

Commenta

piazzale giotto ha l'indubbio vantaggio di farci trovare subito...da li ci potremmo muovere per mangiare una cosa al volo e poi stare in giro a cazzeggiare...

io propongo riunione a pizzale giotto e poi da li si decide insieme!

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Irvine
                            Per me venerdì no problem. Per il pome sinceramente mi ispira più Piazza Politeama (li ci sono 20K posti dove poter mangiare e la sera potremmo bazzicare per le vie del centro asd) o al massimo Mondello. Bho piazzale giotto mi fa antipatia .

Per mangiare la sera il mio parere è: NO alle pizzerie. Se saremo un bel numero diventa una cosa troppo dispersiva, perderemo tre ore prima che ci portano le pizze. E sinceramente se si organizza un raduno lo si fa per conoscerci non per stare seduti ad un tavolo dove parli solo con i tuoi vicini e con quello che ti sta di fronte . Quindi enjoy pezzi di rosticceria, panelle, crocchè, panini, meusa, kebab ecc ecc
                            Non è che hai torto...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Si infatti. Ci vediamo a piazzale Giotto e poi si vede al momento cosa fare dopo.

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                              -Io-

Commenta

Il lupo perde il pelo ma non il vizio :°D

Ma che ammasso di grezzoni allupatiiiiiiiiii!!!!!! Te credo che non si unisce nessuna ragazza a sto raduno!!!!!!!!
                                asdasasdasddasasddasasd

Commenta

Sto operando...
                                X