raga sto organizando un bel raduno a palermo chi e di palermo o provincia ed e interessato posti qui sotto ^^ dai che spaccamo tutto dovete essere pronti a tutto lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno a palermo
Comprimi
X
-
Re: Raduno a palermo
Originally posted by sirio
raga sto organizando un bel raduno a palermo chi e di palermo o provincia ed e interessato posti qui sotto ^^ dai che spaccamo tutto dovete essere pronti a tutto lol
****** TROPPO SERIO STO RADUNO
raga prima avevo fatto la gilda ULTRà PALERMO , solo che la maggior parte sono polentoni ^^ quindi ho detto prima che trovo gildati ci sto 3 anni ...... XD
Commenta
-
finalmente un raduno a palermo.... sarò dei vostri
cmq quei bei fanghi degli schiny li convinco io, perchè se no gli spacco i timpani in TS
e poi vedo di far postare qualche altro amico palermitano che gioca su UOMeglio avere amato e perso che nn avere amato affatto
Commenta
-
Anche a me piacerebbe unirmi alla compagnia
Pesciolino se nn vieni,
nn faccio piú rosikare a mio fratelo
quindi arricampati
e tirati dietro tutta la carovana degli shiny
FORZA PALERMO
Originally posted by Dart
Ma ke birra e birra? O.o io ho 14 anni!
Commenta
-
penso di esserci ma nn mi sfottette perchè sono basso k?Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
We fiò !! Anke io vengo ! Non posso mancare. Sono anke io palermitano ! Amunì ca fazzu amicizia cu buatri
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Commenta
Commenta