Raga si è deciso di fare il raduno venerdì verso le 17:30 o 18:00 a piazzale Giotto. Il luogo d'incontro,l'ora e il giorno sono stati fissati,per la pizzata o non so kè si vedrà direttamente venerdì o se avete qualke idea definitiva x il luogo dove mangiare scrivetelo (ca iu agghiri a manciari un ci riestu riuna). -YubeR [Horuko Syndel] [Nefer ExorcisM]
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Paninu ca meusa e x ki vulissi farisi u bis....PANINU KI CROKKE' E PANIELLE. Accompagnati ca a birra.
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
chisti su cosi ra bella viaru ******* rissi venerdì e venerdì fù mhuahuahuhua
scherzo cmq venerdì è davvero ottima come giornata per tutti a quanto vedo :P
postate data e ora mi raccomando così nn ci sono casini
Meglio avere amato e perso che nn avere amato affatto
Originally posted by Letitia Per me venerdí é proprio ok,
ma quei puppi catenesi degli shiny?
PESCIOOOOOOOOOOOOOOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO, comu finiuuuuuuuuuu?
Commenta