bellaaaaa fighioooooo ******* quanti siamoooo nn credevo che ci fosse tutta sta gente asd asd sara da divertirci bellisismo
Allora raga la cosa e trubola io e ralph lo vorremo fa sabato verso le 5:30 6 del pome ci raduniamo tutti a piazale giotto stamo li un po famo na pvppata inreal (vi avverto sono 190 e faccio lotta graco romana da 9 anii) nn credete che sara come nel gioco dove dico sempre oOooOoOOoOO grrrrr ve spezzo
RICAPITOLANDO ALLORA CI SI VEDE INTORNO ALLE 5:30 A PIAZZALE GIOTTO POI SI VA A MAGNA UNO BELLA PIZZA E POI SI CAZZEGIA UN PO PER IL CENTRO FACENDO 100000 FOTO ASSIME RAGA POSTATE LA VOSTRA DISPONIBILITA DAI CHE E FANTASTICO
io avevo pensato assieme al mio amico sirio di far3e cosi:
ore 18:00 tutti a Piazza Oceania
qui ci incontriamo aprliamos cherziamo facciamo foto ecc....
arrivati all'orario andiamo pizzeria (ristorante) come volete poi se ci sono persone ke vojonoa ndar via vadano oppure si organizza un'uscita tipo in pubb ecc
vorrei ke tutti mettessero una sua opinione e se ci dite di precisoo quanti siamo ke magari ordiniamo pizzeria ecc.... :O_O:
io avevo pensato al belle epoque in via autonomia siciliana, angolo via d'amelio..è un po' caro come panineria ma si mangia benissimo..c'e anche il bigfoot in viale regione siciliana...
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Originally posted by sirio bellaaaaa fighioooooo ******* quanti siamoooo nn credevo che ci fosse tutta sta gente asd asd sara da divertirci bellisismo
Allora raga la cosa e trubola io e ralph lo vorremo fa sabato verso le 5:30 6 del pome ci raduniamo tutti a piazale giotto stamo li un po famo na pvppata inreal (vi avverto sono 190 e faccio lotta graco romana da 9 anii) nn credete che sara come nel gioco dove dico sempre oOooOoOOoOO grrrrr ve spezzo
RICAPITOLANDO ALLORA CI SI VEDE INTORNO ALLE 5:30 A PIAZZALE GIOTTO POI SI VA A MAGNA UNO BELLA PIZZA E POI SI CAZZEGIA UN PO PER IL CENTRO FACENDO 100000 FOTO ASSIME RAGA POSTATE LA VOSTRA DISPONIBILITA DAI CHE E FANTASTICO
Commenta