ora brutti ciucciabanane abbiate la decenza...chi di catania e zone vicine di prendere i numeri icq dei conterranei...vediamo se riusciamo a organizzare live una bella scarammata i coppa...tra fazioni.
F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Ed eccomi qua, tornato dalle serate brave a casa del Sickboy, mi sento un pò devastato...
Ovviamente non potevo perdermi questo raduno, e non me ne son pentito. Ci siam divertiti abbastanza, specialmente quando ho cominciato ad imitare i versi dei mostri di mezzo shard
Il mio icq è 314-578-951... quando volete ripetere le bravate di quella sera, ci mettiam 2 secondi a reincontrarci
Son venute male...altre buone, ma oscene, posto il postabile...
Sn stati 3 giorni di fuoco, ho i ricordi annebbiati, ragion per cui nn mi ricordo i nomi di tutti. Chiedo venia.
certo che la foto di gruppo è venuta una porcata enorme...
ed io che la volevo tenere come emblema del fatto che in game ci scanniamo ma fuori dal game siamo tutti amici con una passione in comune,
ma quella turista che l'ha fatta la fato aveva fumato? bevuto? altro?
certo che io me ne sono andato eprche facevo le 5 di mattina da 3 gionri ed ero troppo stanco ma la prox volta rimango di +
p.s.
io sono nella fila in basso solo che supero knite e sem fisher pure stando due scalini + in basso
Commenta