annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno a Sotto Il Monte (Lombardia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno a Sotto Il Monte (Lombardia)

Ciao a tutti.

Da quando gioco su questo shard non sono mai riuscito a partecipare ad un raduno per ragioni di lontananza e per questo ho deciso di organizzarne uno.

Avendo i miei genitori un ristorante a Sotto Il Monte, un paesino in lombardia nella provincia di Bergamo (dove e' nato il papa) posso organizzare la cena, in pratica venite a mangiare e pagate il 20 per cento in meno, questo e' il meglio che i miei genitori mi hanno concesso ^^'

Se anche voi avreste voluto partecipare ad un bel Raduno, ma non siete mai riusciti a farlo come il sottoscritto per ragioni di lontananza potete scrivere in questo post se volete partecipare, mi basta che mi lasciate un numero in cui contattarmi e la vostra approvazione.

Volevo organizzare il tutto per Giugno, il 16 giugno per l'esattezza (e' un giovedi). Avevo intenzione di trovarci presso la casa del papa visto che e' facilmente raggiungibile verso mezzogiorno per poi andarcene tutti a casa per la sera.

Bene. Spero veniate in tanti e che la cosa adra' in porto.

Ciao e a presto ^.-
    Ultima modifica di Hearddalis; 16-05-2005, 18:04.

consiglio 1: usa il forum meetings e raduni
    Consiglio2 : ometti il n di telefono ^^

Commenta

vero vero matteo leva il num non si sa mai cmq io ci sarò ovviamente e mi abbufferò come un maiale dai ragazzi veniteci conosco matteo da un pò di tempo e sono sicuro che si mangerà bene e che ci il divertimento è assicurato se poi da il culo ancora meglio

Commenta

io dovrei esserci.
        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
        100% UODreams Style!
        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

ciao io se vuoi penso d esserci cmq ricorda a milano il 12 cè quello grande tipo quello d roma cmq bo fatemi sapere. io son d bonate sopra potresti venire giu ogni tano o viceversa ok ciao

Commenta

Siccome siamo troppo pochi, e c'e' il raduno a Milano, direi di lasciare stare..

Semmai ci vediamo tutti a Milano e io vedro' di organizzare qualcosa di fatto bene per inizio settembre.

Grazie a chiunque mi abbia dato la sua attentenzione.

A presto

Commenta

Sto operando...
            X