io mi domando xk la fotocamera di jean e di mia t'imbruttiscano all'invermosimile mentre invece la fotocamera di sickboy funziona a meraviglia......
cioè mille foto fatte con quella di jean marc e sono venuto + brutto di un lich lord,2 fatte con quella di sickboy e sono bello come lord oaks
rega amo tutti gli aot presenti al raduno,un gruppo di grandi amici!!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Originally posted by Maury 0_o Ma che stai a di sei venuto uguale in tutte le foto doom ...io non noto sta sottile differenza che vedi te...
io si fidati...è tutt'altra cosa.
probabilmente è come dice spacio,xk c'è una differenza abissale tra le varie foto.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta