Grazie grazie...continuate a servirmi queste cose su un piatto d'argento... stacete attentiSick te considerala come una vendetta personale
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Ragazzi siete stati fantastici!!!
Mi son divertito tanto,ne è valsa la pena salire dalla siculia!!!
Special thanks to:
Kaino IlGrande....Burino(ah kikkii),Doomtropahhhhh(siamo troppo fashion!!!),xeno pacioccoso(lecca marciapiedi),Emme(porco.....), Mia Fellace("mi porti una redbull?"....cmq w la sardegna),Jean("oh ragazzi dai che domani devo andare a studiare alle 8:00),Nino(il Gargoyle),Vito(Oh VITO!),Mario(La maiala che parla mentre dorme)),Punky("An Lor Xen")i quali ho istaurato un vero rapporto di amicizia.
Mi scuso con quelli che non ho citato,che cmq son stati dei grandi.
ps:ve lo dico in romanesco....."Accannate Mia,proprio nun ve regolate"....spero sia giusto.
pss:in arrivo nuove foto.......
psss:Kaino il tuo cell stà ancora in albergo.....ahahahahah,vai da quello pelato al secondo piano che te lo dà......occhio alla calzamaglia!!!(SbranG SbranG....che leoprotta)
Originally posted by Raynor siete tutti molto... ehm... suggestivi
knite e splash so i + fighi (anche se conosco solo il secondo)
punketto e doom... sembrano... simpatici
mia è una normalissima ragazza
son tornato ieri sera stanco e mancoho acceso il pc, very lol tutte ste foto ma non se ne vede una mia decente >_> porco due attendo quella mia con Mia e quella fashion al colosseo li si che siamo troppo powah
Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
a rega dovete da mette le vere foto del raduno,perche il vero raduno lo abbiamo fatto io,e tutti i siculi con jan e mia i quali ringrazio per la loro imperterrita presenza...........siete stati fantastici.
quindi sbrigateve a mette le foto nove,dove nelle quali esprimo tutta la mia figosita............******* se so figo looooool!!
On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia] On Roc Kaino Orc Lock....!!!! On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Originally posted by Kaino a rega dovete da mette le vere foto del raduno,perche il vero raduno lo abbiamo fatto io,e tutti i siculi con jan e mia
Grazie mille eh.... Avete fatto un altro raduno alloscuro da tutti. NO COMMENT
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Originally posted by Kaino a rega dovete da mette le vere foto del raduno,perche il vero raduno lo abbiamo fatto io,e tutti i siculi con jan e mia i quali ringrazio per la loro imperterrita presenza...........siete stati fantastici.
quindi sbrigateve a mette le foto nove,dove nelle quali esprimo tutta la mia figosita............******* se so figo looooool!!
A kai.........tu 6 il mio DIO!
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta