annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno di UODreams a Roma finito -> Commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Kaino
    il prossimo che nomina mia gli sgarro il culo di real,e chi mi ha conosciuto sa che non scherzo.cioe rega puo dare anche fastidio tutto sto apprezzamento giusto mia?poi mi sembri una ragazza umile non una che se la tira quindi smentisci sti du regazzini e mandali a dormi.
    Effettivamente lo trovo un pò ridicolo....

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

• kosa??

Commenta

• come un persona seria,trova ridicoli tutti questi complimenti inutili a doppio taglio.se la gente scrivesse quel che pensa SINCERAMENTE ci sarebbe da censurare di tutto.quindi evitate commenti su persone etc etc,fin nel limite dell'accettabile.
        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

• kaino me lasci icq?

Commenta

• 103785228

Commenta

ps:mi sa che voi non vi siete mai fatti una pelle vero?
              spined, horned o barbed ??
              (mi autocito...)

dai gli arruffianamenti son brutti ma anche "fasse na pelle "è brutto come modo di dire

(mi ha quel che di necrofilo... brrr)
              Originally posted by Raiden
              Din don.... din don.... din don...
              Lo senti?
              è il suono della tua fine...
              Originally posted by Raiden
              ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

• Vabbè Kaino è tranquilla...non ti preoccupare!
                pS: NON URLARE!

Commenta

• Originally posted by Mia Wallace
                  pS: NON URLARE!
                  Welcome to mission impossible |||

Commenta

• Compito per tutti quelli che hanno scritto (male) il mio nome:

GUY DE VALOIS

Scrivetelo 100 volte

Commenta

• Il palermitano che mi stava accanto a cena? Non ricordo come si chiamaaa!!
                      In una foto gli ho messo una mano sotto l'ascella è tipo saltato hahahaha

Commenta

• no ma MIA mika per nulla,tu lo hai visto come sono schietto.trovo che le cose piu esplicite e sincere sono quelli piu leali e fedeli.quindi cerco di far regolare la gente di conseguenza quando nell'argomento ci sono anche io^_^.io sono per le cose franche belle dirrette,ma le piu leali!!

ps:senza la lealta o fiducia de sti tempi sei una persona morta.

pps:io non urlo.forse piccina eri troppo stanca per il lavoro ieri sera ^_^ lol!!!cmq si ho un impostazine della voce molto powah hahahahahaha!!

Commenta

no ma MIA mika per nulla,tu lo hai visto come sono schietto.trovo che le cose piu esplicite e sincere sono quelli piu leali e fedeli.quindi cerco di far regolare la gente di conseguenza quando nell'argomento ci sono anche io^_^.io sono per le cose franche belle dirrette,ma le piu leali!!

pps:io non urlo.forse piccina eri troppo stanca per il lavoro ieri sera ^_^ lol!!!cmq si ho un impostazine della voce molto powah hahahahahaha!!
                          Io purtroppo sono timido,chiuso,introverso,con gravi difficoltà di inserimento in gruppi di gente o singole persone.

Kaino ma te sei quello di Tor pignattara? No perchè te devo ancora dà un bacio con la lingua

Commenta

• che paura che mi fate... brrrrrrr

branca mentaaaaaaaaaaaaaaa
                            Spacio [KP]
                            ICQ#: 21828393
                            http://www.antijuve.com

Commenta

• si senza kaino è un ts morto...
                              sopratutto quando gli dici: "kaino tanto crepi domani" e te inizia a sbroccare buahahahahahahaah

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

no ma MIA mika per nulla,tu lo hai visto come sono schietto.trovo che le cose piu esplicite e sincere sono quelli piu leali e fedeli.quindi cerco di far regolare la gente di conseguenza quando nell'argomento ci sono anche io^_^.io sono per le cose franche belle dirrette,ma le piu leali!!

Esatto esatto..
                                Ultima modifica di theraizen; 05-04-2005, 16:36.

Commenta

Sto operando...
                                X