Originally posted by Ermas volturno che vuoi uno non puo esprire un suo giuduzio cmq bollina e sospendi pure loro ma il bollino mettilo sulle loro facce csì non si vedono
ma vorrei un po' vedere la tua foto O.o
ecco un anteprima o.o
Originally posted by Ermas volturno che vuoi uno non puo esprire un suo giuduzio cmq bollina e sospendi pure loro ma il bollino mettilo sulle loro facce csì non si vedono
aò se te rode grattatelo...
perchè devi disturbarci?
Originally posted by Volturno Continuate così che mi diverto a bollinare e sospendere.
Oddio perchè non mi entra in firma?
Originally posted by paper Come lo vedono i KP lo scambio Kuniva per Mia? ^_^
Ensomma ho faticato un pochetto x cacciare sto video ma alla fine eccolo, una bella carellata della tavolata del RADUNO ROMA RULEZ 02-04 X IL VIDEO CLICCA QUA Per chi non lo sapesse dovete CLICCARE COL DESTRO e fare "SALVA OGGETTO CON NOME"
Se non avete un programma adatto per leggerlo ho pensato anche a questo: 3GP PLAYER "salva oggetto con nome"
Come sopra... non voglio sentire che non ve funziona o che non se vede non se sente e quant'altro...
ENJOY
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Originally posted by Maury Ensomma ho faticato un pochetto x cacciare sto video ma alla fine eccolo, una bella carellata della tavolata del RADUNO ROMA RULEZ 02-04 X IL VIDEO CLICCA QUA Per chi non lo sapesse dovete CLICCARE COL DESTRO e fare "SALVA OGGETTO CON NOME"
Se non avete un programma adatto per leggerlo ho pensato anche a questo: 3GP PLAYER "salva oggetto con nome"
Come sopra... non voglio sentire che non ve funziona o che non se vede non se sente e quant'altro...
ENJOY
bello, io neanche mi sono accorto quando l'hai fatto
Commenta