annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno di UODreams a Roma finito -> Commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno di UODreams a Roma finito -> Commenti

Io non ne ho di commenti, è iniziata tranquilla la serata e poi è diventata drastica con il passare del tempo... in definitiva mi sono divertito, si ok, qualcuno mi sta antipatico però mica siete tutti perfetti, no? ahhaha

E' stato divertente ragazzi, grazie della serata, scrivete qualche commento, Cia.

guarda io so venuto in macchina con te e Mia... è stata un'esperienza.. mi ha segnato a vita..

però sei un tajo

Mia invece non ci sono parole per descriverla XD
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

FOTO?!?!?!

Commenta

Originally posted by Rossonero
        FOTO?!?!?!
        Ce ne stanno alcune che spero non vengano mai pubblicate, per il bene della comunità....

Commenta

Io so stato solo a cena cmq mi so divertito me so seduto accanto a Bastard e davanti avevo lothien e Guy devaloi e a sinistra Godfather ! ASD Sono tutti dei grandi ... Doomtrooper co la majettina rosachecca Bellissimo!Mia come al solito Splendida , Jean Marc un po' assonnato , Xeno frizzante ( Xeno l'elastico lo hai ancora?) poi i siciliani tutti simpatici come tutti vabbe basta me so rotto

Commenta

ho incontrato tanta bella gente anche se splash devo dire era il piu faschion :P
            .."And thus I clothe my naked villainy
            With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
            And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

God mi hai fatto morire troppo dalle risate...

Frase memorabile da parte di GodFather riferita al cameriere del locale :

"A vietnamite viè qua"

Mitico

Commenta

Vojo le foto

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Eh,mo appena il povero Jean-tassista si sveglia le posterà!

Commenta

ho attaccato la mia serata alcolica alla mia serata lavorativa ai seggi elettorali!!! sto facendo davvero un buon lavoro non mi chiameranno piu!!!! ahahaah vuoi un commento splash? sei popo er mejo in mezzo a tutta quaa plebaia...
                    Apparte i skizzi sete proprio tutti mitici!!! i vecchi amici always the best...i nuovi spettacolo proprio! Benny luckosa m'ha fatto rotolare pe terra come n cane... oh ve dico altri commenti dopo e ve posto il filmato carrellata della cena che ho fatto col cell... andate a votare ahahah!!!
                    Ultima modifica di maury_85; 17-04-2005, 21:33.
                    ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                    Ballo solo musica che PPesta...
                    Maury è roBBa coatta!
                    Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                    ti prende e ti sovrasta sulla pista
                    è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

CE STAVO ANKE IO...
                      una piacevoile serata in compagnia, cmq splash sembra uno dei gemelli diversi, porca vacca è uguale. poi naturalmente è degenerata con un po di alcool e xenofonte stava morendo con un angelo azzurro bevuto alla goccia. SIR PAPA DOVEVI VENI CE STAVAMO IO KAINO ER BURINO SPLASH E SPACIO KE TE VOLEVAMO MENE CHE SEI DELLA LAZIO, SEI PURE SCAPPATO DALLA PARTITA A PIARTO, LA CALCOLA COME UNA VITTORIA A TAVOLINO mauhahahah
                      Doomtrooper detto anke "Fashion is my Profeshion" si è presentato con la maglia rosa del giro d'italia con scrito sulla skiena: "dai pirata dai"

vabbe poi W SUPER MARIO BROS 3.
                      Tutti simpaticissimi sick boy stava morendo di ebolia al pisello x quanto aveva bevuto e fumato(nn attaccare i ddk)

POI CE IL CAPITO MIA
                      una bella ragazza ke ieri si è presentata con le calze da shock anafilattico pure li cinesi la piavano per culo HAHAHAHAHA....
                      vabbe nn me toccate MIA ke me in***** come una bestia

VI AMO TUTTI PERO JEAN E PUNK SONO SEMPRE SULLA PUNTA DEL MIO CUORE E DEL MIO PENE VI AMO

Commenta

Originally posted by nando
                        . SIR PAPA DOVEVI VENI CE STAVAMO IO KAINO ER BURINO SPLASH E SPACIO KE TE VOLEVAMO MENE CHE SEI DELLA LAZIO, SEI PURE SCAPPATO DALLA PARTITA A PIARTO, LA CALCOLA COME UNA VITTORIA A TAVOLINO
                        So venuto a cena... VITTORIA A TAVOLINO?MADDEKE' LA SFIDA E' ANCORA APERTA ROMANISTA ZOZZONE... PERO' UN DOPPIO IO E RIKU VS TE E NOOBTRIPPA

Commenta

Originally posted by nando
                          una bella ragazza ke ieri si è presentata con le calze da shock anafilattico pure li cinesi la piavano per culo HAHAHAHAHA....

Non è vero!
                          Sono bellissime!!!

Commenta

Originally posted by Mia Wallace

Non è vero!
                            Sono bellissime!!!
                            Per vestirti ieri ti sei messa la colla addosso e ti sei buttata nel guardaroba, evita dai...

Il migliore rimane Doomtrooper, mi sà troppo di checca
                            Ultima modifica di Private_Me; 03-04-2005, 16:01.

Commenta

Originally posted by Splash

Per vestirti ieri ti sei messa la colla addosso e ti sei buttata nel guardaroba, evita dai...

Il migliore rimane Doomtrooper, mi sà troppo di checca
                              auhhuahuahahuhua se ero li ci stavo fisso appicciccato a questo XD
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                              X