annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adesioni raduno uodreams ROMA 02/04/2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gente scusatemi ma 7 ore in treno da solo e spendere 110 euro andata e ritorno no mi dispiace veramente ma sono troppi considerando almeno 90eur di divertimenti e cazzate poi sigarette droga offrire da bere na scusatemi se si fa milano bologna torino aosta o roba piu vicina a torino volentieri poi al momento sono a secco di piccioli dovrei farmeli pure prestare ma da solo no

Commenta

rega ma nn è meglio Il Giubileo a via del boschetto, traversa di via nazionale? Prezzo a Forfet se magna quanta pizza ce pare..
      ICQ 215606846
      Perla di Saggezza:
      Kaledor: Kal Por Ylem
      Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

mai ma che laziale || sunnu paliemmitano cuci' se ancora non lo sai dopo quasi un anno che giochiamo assieme mi deludi |
        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Lo so che sei palemmitano forse pure pemmaloso,però non mi spiegavo perchè la località dalla quale vieni è proprio quella dove volano le aquile.Tanto lì intorno c'è sempre un lupacchiotto che gli fa la posta per papparsele.

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
            Tanto lì intorno c'è sempre un lupacchiotto che gli fa la posta per papparsele.
            Sempre che il lupacchiotto c'arrivi a volare piu in alto delle aquile :P

Commenta

non capisco la sottile poetica di mia ma va bene io parto oggi pomeriggio alle 18, ci si sente piu tardi o domani anche perchè ancora non ho capito niente asd

Commenta

Ma alla fine dove ci si vede?
                Non c'ho capito una cippa lippa...
                Sarebbe carino anche avere qualche numero di tel, magari in pm, così ci troviamo senza perderci ^^

Commenta

Fermi tutti ho riletto...pomodorino in via nonsoquale...ok...orario? Contando che guy arriva a roma alle 8.30 penso che contando che faccio io da satellitare per trovare la strada....uhm...per le 10.30 siamo lì

Commenta

Pain in profilo dici di venire da una località dove volano le aquile(Simbolo della Lanzie).
                    Vabbè lasciamo sta!:P

Che bello viene anche Lothien!
                    Quindi non sarò l'unica donna come al solito!
                    O sbaglio?

Cmq magari ci diamo una punta in un posto conosciuto e andiamo assieme al posto!
                    Tranquilli

Commenta

OH Rega' io vengo ... noooooooooooo c'e' pure lothien :P , noooooooo pure mia noooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
                        Pain in profilo dici di venire da una località dove volano le aquile(Simbolo della Lanzie).
                        Vabbè lasciamo sta!:P
                        min.chia che ragionamento perverso cmq quella è una citazione di una canzone quindi nn c'entra na ceppa asd
                        cmq 3404143376 il mio num mi da problemi postarlo qui anzi se mi fate scherzi ancor ameglio, cmq in molti abbiamo raduno alla stazione d mattina, daltronde qualcosa la dovremo pur fare tutto il giorno, per la sera farà da tramite Mia e comunica il tutto

Commenta

aho vengo pure io e forse lemmo

Commenta

purtroppo per voi vengo

P.S. kale ma vai al righi ?

Commenta

ahum ... si pekke?
                              ICQ 215606846
                              Perla di Saggezza:
                              Kaledor: Kal Por Ylem
                              Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R

cmq 3404143376 il mio num
                                Ma vi pare che ho salvato sulla rubrica del telefonino "Painkiller"??
                                Se un estraneo un mio familiare gli viene sotto mano pensa che frequento un serial killer -.-"""
                                Si Mia son femminuccia anche io ^^

Commenta

Sto operando...
                                X