Originally posted by Odin87 sempre al pomodorino per poi andare al merulana sperando che doom nn si perda?
guarda che io sono arrivato x primo,chi si era perso era metal
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Poche ciance più fatti...che è sto pomodorino?
Via? Parte del mondo?
Cos'è un ristorante? Una pizzeria?
Sarebbe carino un disco pub così non dobbiamo neanche riprendere le macchine dopo, si balla direttametne lì ^^
Il problema è che non ne conosco -.-""""
Su su fuori le ideeeeeeee
Apparte 3 ore il pomegiggio causa seggi elettorali ce sto anche io ma l'appuntamento è serale? o come l'altra volta è per pranzo...? xche sento che viene gente da mezza italia dovremo piu o meno sottostare ai loro orari dei treni o aerei quello che sia
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
raga io ho un orale il 4 e un orale il 6.... mmmmmm mmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmm
ok ho capito mi metto a studiare e vengo come posso non incontrare i siculiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PS: ce sta anche mi frate'
PPS: costringo anche Gaw a venire
Originally posted by Lothien Sarebbe carino un disco pub così non dobbiamo neanche riprendere le macchine dopo, si balla direttametne lì ^^
basta stare nel quartiere giusto e si può andare in pizzeria e dopo in disco senza dover prendere le macchine...
e.g. san lorenzo, testaccio, trastevere
Originally posted by rejetto penso che verrò, mi hanno promesso una birra
ghghg te l'ho promesso e una promessa è debito
Basta che si decida dove andiamo...ricordo agli utenti che noi arriveremo di sera...oppure se mi state simpatici vi raggiungo prima io e poi aspettiamo insieme guy...ma non è che mi fidi molto di voi aot
Commenta