secondo me per ora il 16 andrebbe benissimo... e poi il 17 di domenica in giro nn c'e un'anima quindi e na cagara...... ripeto il 16 è perfetto ne troppo tardi ne troppo presto
dai raga siccome sarà dura trovare un sabato che vada bene per tutti... angelus magari il 16 vieni se andiamo in pezzeria o nn so dove e poi magari ti ritiri nn troppo tardi.... sennò nn riusciremo mai a riunirci.....
da quanto appreso.... xo' 3 o 4 su 10 persone circa non verranno...
p.s. mi e' capitato di rientrare alle 4 di notte alle 8 di essere in facolta'... un giorno cosi' ce la puoi fare.. magari due no.. e poi c'è la domenica per riprenderti cmq sia se ci vediamo tipo dalle 22 alle 2 di notte e' piu che sufficiente... cosi' occhio e croce intorno a mezzanotte ci becchiamo tutti al 100% poi vabbo chi va via prima chi viene in ritardo etc... amen
daii raga voglio tutti più decisi scrivete il giorno preciso e l'ora che credete sia più giusto per incontrarci....
Io ripeto per me va bene il 16 di sabato che c'è più vita in giro, per l'ora mmmm se dobbiamo andare in pizzeria o cosaltro penso sia giusto magari prenotare e vederci in un posto a seconda dell'ora che ci danno il tavolo......
Farla il 23 aprile no? è sabato, c'è una domenica per recuperare e poi lunedì è festa... altrimenti si puo fare direttamente il 25 anche tutto il giorno...
Commenta