indetto come raduno Aot...ma siete tutti invitati...(tranne viger di liath)scherzo ovviamente sei invitato pure te.....se avete intenzione di partecipare postate...così mi fo una mezza idea in quanti verrete...
F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Originally posted by FireShifT chi sarebbero i partecipanti??
3\4 degli aot + forse delle special guest star come raoul,xaliovar e metal e altri vecchi angels...
cmq dovremmo essere almeno solo dei nostri 11\12,se volete postate.ma nn vi riducete all'ultimo momento.
bella.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
io e gli altri drogati discotecari ubriaconi ci vediamo il 2 xk andiamo a rompe alla tipe in discoteca...chi vuole venire venga.
il 3 ci sarebbe diciamo una cosa + seria con i residui dei nostri corpi del giorno + tanti altri che salgono solo domenica xk nn a tutti piace la disco.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta