annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

12 Giugno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora lo spettacolo della gente che si schianta con gli aeroplanini incomincia verso le 15.00 !!
    Io e belloc veniamo su la mattina e ci incontriamo con altri alla stazione di Milano alle 12.00 in punto (come Antrasax Neoplasy Alastor Hammerfall Skunk) <--- ho deciso tutto da solo senza neanche avvisarli ma penso nn ci siano grossi problemi...
    Chi si vuole unire con noi in stazione mi faccia sapere su icq (in profilo) che da li andiamo tutti insieme all'idroscalo di milano(dalla stazione bisogna andare in san babila e prendere l'autobus che arriva direttamente là (n° 73/) e pranziamo la con tutti gli altri (spero)

Ho tirato fuori solo una bozza di organizzazione dato che nessuno lo faceva e molti come me non sapevano che fare o dove andare...pls non frustatemi

:*
    Ultima modifica di Dubro; 11-06-2005, 15:09.

Originally posted by Geonortsort II
    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
    Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

• Siete una coppia di strunzi col cellulare spento

Morirete
      SÐF, per sempre.

Commenta

• ecco.. lo sapevo. nn posso venire per via di un caxxo di esame che mi han piazzato lunedì!!!

buon divertimento a tutti
        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
        100% UODreams Style!
        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

• attenzione attenzione, sembra quasi che ci sia anche io (forse)
          When u'r smiling

Commenta

• asd....ragazzi com'è finito il raduno?
            perchè oggi io, Zena, De Puta, The Killer, Dubro e 2 suoi amici eravamo la ma purtroppo non abbiamo beccato nessun altro di voi.. forse conveniva scambiarsi qualche cellulare in + ^^
            tra l'altro Zena e De Puta hanno anche perso il treno del ritorno( asdasd)
            cmq ci siamo divertiti lo stesso anche se in pochi
            speriamo meglio al prossimo :P

p.s: non abbiamo visto neanche Mia
            Ciao by KEN
            msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

• Originally posted by KenshiroFW
              asd....ragazzi com'è finito il raduno?
              perchè oggi io, Zena, De Puta, The Killer, Dubro e 2 suoi amici eravamo la ma purtroppo non abbiamo beccato nessun altro di voi.. forse conveniva scambiarsi qualche cellulare in + ^^
              tra l'altro Zena e De Puta hanno anche perso il treno del ritorno( asdasd)
              cmq ci siamo divertiti lo stesso anche se in pochi
              speriamo meglio al prossimo :P

niubbi disorganizzati...hahaahhaahaha
              tutti là x mia wallace e nessuno c'è andato alla fine
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• maUHAuhaUHAuhaUHAuhnaUHNAuhaUHAuha
                ma le foto :P?

Commenta

• ma REGAAAAA io volevo vedere mia wallace e invece niente....mi sono dovuto accontentare di dubro!!!

ma dove siete finiti tutti???dovevamo essere duemila e alla fine eravamo solo quel puzzone di kenshiro(che è di milano xo non sapeva neanke come arrivare all'idroskalo), io, zena, dubro, un amiko di dubro(alastor?), killer man, belloC e antrasax(che ci ha raggiunto alle 5 quindi non vale)

cmq ci siamo divertiti lo stesso anke se speravo meglio devo dire(organizzazzione 0 )

ps: domani vi uppo le foto del nostro MEGA-raduno
                  Ultima modifica di Mhitrandir; 12-06-2005, 22:24.
                  Dark Moon - GM de La confraternita
                  Beltazor
                  Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

• asd

Originally posted by KenshiroFW
                    asd....ragazzi com'è finito il raduno?
                    .. forse conveniva scambiarsi qualche cellulare in + ^^
                    :P

esatto la stessa cazzata che ho fatto io e il lorenz...
                    Partiti da verona dopo mille casini avremmo dovuto trovarci in stazione con gli altri...per via di un malinteso siamo arrivati troppo tardi...
                    Mille casini navette sbagliate ecc ecc ecc siamo arrivati alla festa alle 16...abbiamo girato ma non abbiamo incontrato nessuno di voi
                    Peccato la prox volta devo cercare di organizzarmi meglio...abbiamo girato per gli stand della red in cerca di facce conosciute ma nulla...
                    Stanchi e stufi dopo aver visto l'assorbente di trooper prendere il volo e schiantarsi in acqua abbiamo deciso di levare i tacchi con calma...
                    peccato..bella festa ma avrei voluto conoscere qualcuno di voi..sarà per la prox
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2005, 02:15.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• ecco la mia giornata:

dormito 4 ore dopo una nottata in piazza(genoa in serie A)

alla stazione un ultras del milan a momenti nn m pikkiava x la maglietta ke avevo

ci siamo persi nella metropolitana (ken d milano nn sapeva da ke parte girarsi )

siamo entrati dalla parte sbagliata e abbiamo fatto appiedi mezzo giro dell'idroscalo(ho una caviglia a pezzi)

eravamo in 7persone (4aot e 1com)

il panino m ha fato venire mal d stomaco e stamattina faccio staffetta cmputer-bagno

la navetta d ritorno era strapiena e io ero skiacciato cntro la porta d uscita(stavo x morire soffocato)

abbiamo perso il treno del ritorno e aspettato un ora in stazione nn capendo se dormivo o ero in piedi io e de puta abbiamo iniziato a fare discorsi sulle valigie cn i freni ( ok: )

nn c'era + l'autobus a genova ke m riportava a casa.

conclusioni: nn verrò mai + a un raduno se nn ho TUTTI i numeri d cell delle altre persone.

Zena (ora devo scappare in bagno)

SOLOGENOA

Commenta

• AHuAhaUHAUhAUAhua

chi ha ideato questo raduno si meriterebbe una testata...

Fortuna i genovesi

Commenta

• Originally posted by Zena

eravamo in 7persone (4aot e 1com)
                          lol!

effettivamente un po + di organizzazione nn vi avrebbe fatto male :P
                          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• asd anche io e un altro paio di krt siamo venuti ma niente asd non vi ho incontrato ed ho pure girato per tutto l'idroscalo con attaccato un carte :" Occultus Kano UOD" (ovviamente fato sui miei appunti di geologia )
                            When u'r smiling

Commenta

• Scusate ragazzi sono mortificata,ma a milano non sapevo proprio come collegarmi e organizzare la cosa...
                              Sono cmq contenta che siete venuti!
                              Il prossimo andrà meglio!

Commenta

• io ero ubriaco chissà dove...
                                F o R s A k e N
                                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
                                X