Originally posted by Julius Heide Uff! Il 12/6 sono a Imola per l'HJF.....
interessante vedere come il biglietto per 3 giornate dell'heineken jammin festival costava 75 euro 3 anni fa quando ci furono i metallica e gli iron maiden e quest'anno costi 85 euro con vasco rossi, i green day e non mi ricordo neanche chi... o.O
Originally posted by Mia Wallace Propongo un megaraduno di UOD il 12 Giugno(è una domenica)all'idroscalo di Milano!
Allora vi spiego un po' di che si tratta.
Ho scelto il 12 giugno perchè all'idroscalo di Milano ci sarà Il Redbull Flugtag(forse avete visto la pubblicità in tv).
E' la gara degli aeroplanini costruiti a mano dai partecipanti per intenderci.
Dato che sarà una cosa molto carina e divertente ho pensato che si potrebbe organizzare una cosa lì.
Originally posted by nando andiamo a vedere i vomitos...
sbrotfl...
apparte il fatto ke sarebbe anke stato difficile per via di chiusura scuola...ma dal 15 in poi dovrei già essere segregato in qualke maledetto college inglese(fortuna ke ci stanno almeno anke le belle gnocches inglesi...)
Originally posted by Lady Rikku sbrotfl...
apparte il fatto ke sarebbe anke stato difficile per via di chiusura scuola...ma dal 15 in poi dovrei già essere segregato in qualke maledetto college inglese(fortuna ke ci stanno almeno anke le belle gnocches inglesi...)
Se ci sono belle gnocche di certo non sono inglesi, loro l'inglese già lo sanno...
interessante vedere come il biglietto per 3 giornate dell'heineken jammin festival costava 75 euro 3 anni fa quando ci furono i metallica e gli iron maiden e quest'anno costi 85 euro con vasco rossi, i green day e non mi ricordo neanche chi... o.O
Io c'ero..... Oddio se c'ero!!!!
St'anno vado per abitudine, già che c'ero ho pijjato pure le ferie per la settimana dopo in riviera!!!
Commenta