guarda che i trammelliti runnano da dio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]proposta
Comprimi
X
-
Christian Vieri
Attaccante
Milano
Possibilmente d'estate che durante la stagione sò impegnato
Cmq apparte gli scherzi chi è che per una partita si sposta dalla sua città? Se magari si facesse in periodo di vacanze e magari oltre alla partita un mega raduno, allora le cose cambierebbero
Commenta
-
la data ed il luogo verranno decisi in base alla disponibilità e alla provenienza di chi è interessato
per quanto riguarda il mega raduno è un ottima idea ma temo ci debbano pensare i giemmesss
cmq vedo pochi felucchiti che si espongono apparte un paio di aot ......voi altri che fate?!?!?!?!?
Commenta
-
Vedo la scena del portiere che cerca di paciare l' avversario che sta per tirare...
Non posso partecipare:
1)so una pippa a calcio
2)catania è un pò fuori dal mondo...
P.S:Nienta gear, se vi scopre l' antidoping vi sospende!
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
ROMA,porto le divise rosse x i pk felucchiani....numero 7 mio ve lo dico fin da ora...
postateOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta