so che ho gia postato e gia mi han spostato i topic
ma nell'altro topic la gente non capisce bene le date ect
inoltre il popolo vuole che smuova un po le acque perche manca poco.
quindi per il popolo dovro rischiare di perdere il mio bellissimo avatar e firma .
-
il RADUNO è IL 19 FEBBRAIO A BOLOGNA , ci si incontra in STAZIONE ore 21 circa.
a romani , dateve na mossa a organizzavve
pijate du'tre macchine e venite , checcevò
-
inoltre siccome cè un putiferio di gente
scrivete qui o in icq a me o ad asra
se siete di bologna o ditorni e avete la possibilita di OSPITARE qualche povero disgraziato .
magari scrivete anche con cosa venite per capire quante macchine abbiamo .
Mi raccomando non mancate
disdite tutti gli appuntamenti , dite al vostro capo che siete ammalati
la serata è una di quelle che in futuro racconterete ai vostri nipoti , e dopo averlo fatto i vostri figli non vi lascieranno piu tenere i loro per paura della cattiva influenza che potreste avere sulla loro psiche .
per maggiori informazioni leggete il TOPIC che sta nel forum raduni su come si svolgera la serata .
p.s. dima (detto lo RE , nonche vip della serata) vorrebbe che tutti i partecipanti arrivassero con un fiaschetto contenente qualche alcolico e magari gia un po alticci .
inoltre se portate i fuochi d artificio prepariamo un wargame sul posto .
ma nell'altro topic la gente non capisce bene le date ect
inoltre il popolo vuole che smuova un po le acque perche manca poco.
quindi per il popolo dovro rischiare di perdere il mio bellissimo avatar e firma .
-
il RADUNO è IL 19 FEBBRAIO A BOLOGNA , ci si incontra in STAZIONE ore 21 circa.
a romani , dateve na mossa a organizzavve
pijate du'tre macchine e venite , checcevò
-
inoltre siccome cè un putiferio di gente
scrivete qui o in icq a me o ad asra
se siete di bologna o ditorni e avete la possibilita di OSPITARE qualche povero disgraziato .
magari scrivete anche con cosa venite per capire quante macchine abbiamo .
Mi raccomando non mancate
disdite tutti gli appuntamenti , dite al vostro capo che siete ammalati
la serata è una di quelle che in futuro racconterete ai vostri nipoti , e dopo averlo fatto i vostri figli non vi lascieranno piu tenere i loro per paura della cattiva influenza che potreste avere sulla loro psiche .
per maggiori informazioni leggete il TOPIC che sta nel forum raduni su come si svolgera la serata .
p.s. dima (detto lo RE , nonche vip della serata) vorrebbe che tutti i partecipanti arrivassero con un fiaschetto contenente qualche alcolico e magari gia un po alticci .
inoltre se portate i fuochi d artificio prepariamo un wargame sul posto .
Commenta