non sarebbe meglio fare il 26 cosi tutti riusciamo ad organizzarci per bene ed eventualmente liberarci da eventuali impegni???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Paura/Delirio] Old live @Bologna
Comprimi
X
-
E te pareva che dovevi fa la pecora nera... mo che c'hai da fa il 19?||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
data la grnade rikiesta io direi di posticipare almeno di una settimana.
UP PER ME se vengo a bologna con jean la sera volgio beve finkè nn balla nudo su un tavolo e fa girare con dei bastoncini dei piatti di porcellana e col naso un bikkiere da litro pieno di birra
Commenta
-
Originally posted by Zaphod
si e c'ero anche io.
era la smau, nonchè il giorno prima che smettessi di giocare a UO.||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
Originally posted by Maury
Vedo che ti abbiamo fatto un bell'effetto...
e siccome mi sta vagamente tornando voglia devo assolutamente partecipare a un raduno per rinsavire.
un po come le gite scolastiche che facevano fare nei ricoveri per tossicodipendenti al fine di prevenire la dipendenza da droga...
skerzooooooo :°°°°°°°°°°°°°
Commenta
-
il RADUNO è ufficialmente Rimandato .
cosi avrete tempo di organizzarvi entra la settimana prossima.
l'assenza non è tollerataLord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
-
Originally posted by Raiden
VOGLIO ANCHE IO UN DIMAHORSEEEEE!!!! DATEMI IL MIO INDISMOUNTABILE DIMAHORSE!!Dima El'Archon [Old]
Evils' First Knight, Old's Evil Twins
Limbo Forum
Dima [Ow]
Overworld Elite Clan
Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®
Commenta
-
ahhhh lolllll vorrei vedervi tutti kome siete in real mhauhauhahuah
pekkato ke sn troppo lontano..... ma xke nn la fate a napoli ? o mejo ankora a ischia cosi vi ospito tutti al mio hotel lol skerzo...
xro a napoli nn la fate una bella riunione... vi faccio conoscere 1 paio di troje d.o.c. kon loro ci riuscirebbe xfino Xenofonte (asd)
vabbè x oggi sn stato troppp cattivo kon alex....THE END
Commenta
-
Originally posted by Cagliostro
ahhhh lolllll vorrei vedervi tutti kome siete in real mhauhauhahuah
pekkato ke sn troppo lontano..... ma xke nn la fate a napoli ? o mejo ankora a ischia cosi vi ospito tutti al mio hotel lol skerzo...
xro a napoli nn la fate una bella riunione... vi faccio conoscere 1 paio di troje d.o.c. kon loro ci riuscirebbe xfino Xenofonte (asd)
vabbè x oggi sn stato troppp cattivo kon alex....
A uomo cazzimma.. ma vattenn va! te e a cazzimmat'
Commenta
Commenta