Wagliu ma ke è succies ka pur nuie e napl amma fa nu meeting eecceziunal!!! no davvero c'è qualkuno di napoli ke organizziamo un bel meeteng, io sono di ischia ma veniamo li io e altri tre o quattro ke giokano su UOD ke siamo di ischia, un bel traghetto e via!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nun c sta nisciun e napl? (non c'è nessuno di napoli?)
Comprimi
X
-
Wagliu i song e napl aspett ankj nu radun e tutt napulitan forza napoliiiiiiiiiiiiiii
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
-
bella paisa, anchio sung 'e napule
ce stann pure roie amici miei, alessandro e poppi
si vulimm fa na cosa fatta bbuona, ce sentimm in ICQ
o mijo è 317-160-752
chell 'e ll'ate roie nunn'o saccio
possibilmente dobbiamo vederci quando finisce la vodka senno non garantisco per la riuscita del meeting...
Commenta
-
se parlate così, nn ci verrò mai.
patto che riusciate a organizzare.
siamo veramente TANTI i Napoletan-UODDIAni, ma nn son mai riuscito a organizzare
persino angelus che studia con me al policlinico nn l'ho mai conosciuto...
l'unico che ho conosciuto di UODDì è SPUCK, ma giusto xkè abita a 200m da casa mia
Commenta
-
Rinaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pure io song é Naplì paisà!
Abito on the Vomero..... fatemi sapere.....Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
ok
ragazzi propongo di farlo nel periodo di pasqua
fateme sapere in ke giorni potete volendo ci scambiamo numeri di telefono come luogo d incontro proporrei piazza dante ci andiamo a mangiare na pizza tutti insieme e poi ci facciamo un giretto via roma..ecc rispondete dai , ^^
SKULS OF FIRE OFFICIER
Commenta
Commenta