annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

roma 05-02

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora io pensavo di andare in qualche posto al centro...così nn facciamo torto a nessuno....se avete qualche posto da consigliare fatemelo sapè e se mi diceste quanti sono disposti ad andare fuori a cena sarebbe perfetto....se mi prenotate il ristorante sarei ancora + contento che mi va di organizzare!
    sennò appuntamento dopo cena al pub MERULANA in VIA MERULANA..francamente nn mi ricordo il num civico...cmq venendo dal centro è sulla sx ed è l'ultimo pub prima di arrivare davanti a s.giovanni.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

PRECISO UNA COSA...
      nn sto organizzando io,mi ero solo impegnato a vedere chi voleva venire...noi volevamo andare a cena fuori,entro domattina scriverò il posto penso MA SE VOI NE CONOSCETE UNO AL CENTRO O DINTORNI,che potete prenotare NN ESITATE A FARLO!io nn organizzo nulla
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

basta che mi fate sapere dove si cena e se non si cena dove ci si vede ma io oltre le 23 non posso stare fuori casa xkè sto coi mezzi purtroppo quindi a meno che ci sia qualcuno che abita zona tor sapienza - tor tre teste oltre le 23 non posso rimanere

Commenta

RISTORANTE : IL VARESINO
          Via: Via Varese, Incrocio con via Milazzo
          Per chi viene con i mezzi, metro A, B fino a termini, da termini prendete via Vicenza e tirate verso via magenta,alla via dopo trovate il ristorante, cmq trovate uno de noi ad aspettavve.
          ORARIO: 8.30-9.00 chi sgarra lo faccio ammazzare da sethi
          SPESA: Tra un primo e un secondo abbondanti a dir tanto partono un 20€, calcolando anche il pub portateve de piu..

PER CONFERME MANDATE MEX IN ICQ 258949477(mio), POSTATE CMQ COSI KE VEDIAMO BENE KI C'E E KI NO.

LISTA PARTECIPANTI AL RISTORANTE (che serve prenotare):

RAIDEN
          RAOUL
          PUNKETTOMAN
          DOOMTROOPER
          RAGAZZA DI PUNKETTO
          NOXFEN
          DOBBY (forse)
          MIA WALLACE (forse)
          PILVIUS (forse)
          JEAN MARC (forse)
          SIR PAPA (forse)
          RIKU (forse)
          SPUD (forse)
          MAURY (forse)
          REY MYSTERIO

Per il momento questi mi vengono in mente, per gli altri : POSTATE DISPONIBILITA' COSI X SAPERE ANCHE CHI DOBBIAMO ASPETTARE
          Ultima modifica di theraizen; 04-02-2005, 22:53.

Commenta

ho letto anke godfather, ray ecc ecc ecc...venite venite :O

[vietato non ubriacarsi...-_-'']

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ci sto a cena

Commenta

idem penso solo x la cena purtroppo sigh ( ma nessuno che abita in zona mia?!?!?!

Commenta

SPAMMATE AI VOSTRI AMICI

Commenta

Originally posted by ReyMystirio619
                    idem penso solo x la cena purtroppo sigh ( ma nessuno che abita in zona mia?!?!?!
                    Ma sei te che me hai querato in msn?
                    Mark -A- Su UoDreamS
                    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

sto partendooooooooooOOOOOOOOOOoooooooOOOO

a dp

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

rega ripeto, vengo dopo cena qualkuno me faccia sape dove e quando.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

Mia "che nn ci caga" Wallace (?)
                          Scusa,non è che non vi cago,è che ho smesso di giocare e il forum generale lo leggo poco....
                          Cmq io ho pure un cellulare!Se non era per Raiden(occhio al dismount,eh!)non la sapevo mica sta cosa! -.-
                          (Doom tvb)
                          Cmq io ci sarò!
                          E come posso non salutare il mio prefe!

Commenta

nando tu x caso me puoi riaccompagnare? nessuno mi può riaccompagnare a casa? sennò alle 23 me ne devo andare e praticamente non avrei fatto nulla visto che toccherà aspettare tutti i partecipanti almeno x mezz'ora

Commenta

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

nn c'è manko una foto con punketto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X