doomtropper mi sembra un po gay , prendiamo anche lui?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
roma 05-02
Comprimi
X
-
raga vi avviso se vi prendete Xenofonte dovete rpima leggere gli effetti collaterali:
1- per lui vicino ( si puo fare tranquillamente a piedi) si aggira sui 10 Km
2- i suoi amici vengono pestati in metropolitana
3- viene in macchina con voi perchè è l'unico di Roma ma ne sapete più voi che lui
4- non sa la strada per casa sua
5- non si oppone quando le persone innocenti che rispettano il codice della strada decidono di collezionare in una sola serata 5 passaggi col rosso, una decina di inversioni senza neanche mettere la freccia, una partenza in terza in salita, innumerevoli strade a senso unico percorse nel senso sbagliato
6- parcheggi indescrivibili :O
Commenta
-
Originally posted by Arcangelo
N'altro Gay in gilda?
Bho se ti senti solo prendilo...
Commenta
-
Originally posted by Arcangelo
quando bevo potrei fare di tutto!!!!
p.s
l'unica cosa intelligente della serata che ho fatto\detto è stato baciare miaUltima modifica di Dj_Amix; 07-02-2005, 05:26.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
NOOOOOOOOOOOO son venuto con una faccia da caz*o porca miseria, cmq un bell UP a sto raduno xkè me so popo divertito.
Doomtrooper è un mito, Punketto è una persona bravissima siamo stai un paio d'ore veramente bene, poi è successo quello ke nn doveva succede....XENOFONTE[old] si è preso un bel panino con salciccia keciap maionese CIPOLLINE-MELANZANE-PEPERONI e *****. erano tipo le 2 del mattino e calcola il fegato gli ha detto:"ma ki ti si caga"-_-".
Mi son troppo divertito complimentoni
Commenta
-
Posso venire pure io a sto raduno?!?||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
a tuo rischio e pericolo, c'è jean marc che ti vuole violentare, me l'ha confessato in pizzeria...
Commenta
-
oddio, che paura
starò lontano da voi 2 la prox volta...
Commenta
-
Originally posted by paper
raga vi avviso se vi prendete Xenofonte dovete rpima leggere gli effetti collaterali:
1- per lui vicino ( si puo fare tranquillamente a piedi) si aggira sui 10 Km
2- i suoi amici vengono pestati in metropolitana
3- viene in macchina con voi perchè è l'unico di Roma ma ne sapete più voi che lui
4- non sa la strada per casa sua
5- non si oppone quando le persone innocenti che rispettano il codice della strada decidono di collezionare in una sola serata 5 passaggi col rosso, una decina di inversioni senza neanche mettere la freccia, una partenza in terza in salita, innumerevoli strade a senso unico percorse nel senso sbagliato
6- parcheggi indescrivibili :O
2- il mio amico è stato pestato ma oggi pomeriggio ho indirizzo del tipo e vado a prendere un the con lui
3- si probabile ma non ero troppo lucido
4- cazzata, tutta colpa dei doppi sensi :P
5-Perchè opporsi quando la cosa si pone in modo divertente? e soprattutto quando i punti della patente nn sono i tuoi??
6- Quello sei te ke hai urlato a tuo fratello di mettersi sulle striscie sul marciapiede quando bastava girare 90° di piu il volante e parcheggiare perfetti, io nn c'entro :P
In linea di massima sela semo spaccata xro dai!!
up x me xche so troppo una spanna sopra tutti
Commenta
Commenta