******* quanto ero stortooooooooooooooo,poi il casco maledetto ha rovinato la pettinatura fashiooon,cmq bella x tutti alla fine è stata na cosa carina!io tipo ho speso 30e di alcolici + le birrette al ristorante,perdonatemi
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Nett Asragorn mi ha ordinato di fare questo:
Voglio Xenofonte negli Old!
CI serve un Immagine Angelica, Candida e Pura come la sua in gilda.
Che tra ubriaconi (chi ha detto Dima), sfattoni (chi ha detto Asra), omosessuali( chi ha detto Arch?), incazzati (chi ha detto Inco?), tutto sembriamo tranne una gilda Order.
tie beccateve sta news va..
ma il mio è il viso angelico del pk... pensate tutti quelli che ho raidato che mo vedono la mia foto (che nn è la prima volta ke mi mettono sul forum) e dicono : C-A-ZZO ma quel bel ragazzo cosi dolce mi ha raidato, reskillato, petkillato e sfottuto??
P.D riku e Papa nn ce credevano quando so arivato al ristorante de corsa :P
Originally posted by Raiden tie beccateve sta news va..
ma il mio è il viso angelico del pk... pensate tutti quelli che ho raidato che mo vedono la mia foto (che nn è la prima volta ke mi mettono sul forum) e dicono : C-A-ZZO ma quel bel ragazzo cosi dolce mi ha raidato, reskillato, petkillato e sfottuto??
P.D riku e Papa nn ce credevano quando so arivato al ristorante de corsa :P
*Look at the signa*
muahauahuaha vero vero lol uno se lo immagina tipo la caricatura polipo un PK nn come te
Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta