invece di dire tutti quando si fa mi sa che se uno nn mette una data sto raduno nn se fara mai ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancona !!!!
Comprimi
X
-
Originally posted by SpillerO
dajjeee fissate una data
anke se sono di pe
penso di venire al 90%Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
intanto sabato o venerdi? (per me meglio venerdi ma ci sono anche sabato)
dopodiche a seconda del gg cambia anche il piano della serata.. vabe intanto postate il giorno se ven o sab qualcosa è..
ps ora che l'hai detto voio anche doom e tapion
Commenta
-
io vi dico na cosa,fatecelo sapere con una settimana d'anticipo dato che a me e a tapion pesa molto il culetto
fissate na data o fine aprile o seconda settimana di maggio,sarebbero 2 buone date x il resto scegliete voi...magari ci sta qualche sagra della porchettaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta