annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genova e dintorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ysuran
    CI SONO ANCH'IO!!!!!!!! solo che prima ero interdetto al forum

VIVA GENOVA!!!! chiunque ci sia venga!!!!!

tommy vercetti, lo sai che una volta nelle LL avevo fatto champ, tu eri venuto a raidarci, io ti son sfuggito con la swords 120 in tasca? scusa se ti riderò in faccia quando ti becco^^ no, dai scherzo, però mi ha fruttato 3kk utili utili
    quanto godooooooooooo

P.s.: non eri di pegli?
    Ma lol buon per te

ps.: Era quel champ a ts dove c'ero solo io a raidare? se si me lo ricordo perchè fatto soldi di insured ma niente sop

Commenta

abraxas, ma cosa dici? neanche con uno scudo hci 15 dci 15 fc 2 fcr 3 sp no malus con 10 a tutte le res riusciresti a fare qualcosa... è già tanto se riesci ad allacciarti le scarpe

Commenta

Originally posted by lethern
        abraxas, ma cosa dici? neanche con uno scudo hci 15 dci 15 fc 2 fcr 3 sp no malus con 10 a tutte le res riusciresti a fare qualcosa... è già tanto se riesci ad allacciarti le scarpe
        Ma se te sei cosi scarso che felucca la vedi solo hiddato col ladro stai zitto

SPACCO TODO!!!!
        Dark Moon - GM de La confraternita
        Beltazor
        Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

muahahahahahah

SOLOGENOA

Commenta

Ma se te sei cosi scarso che felucca la vedi solo hiddato col ladro stai zitto

Ebè? mi diverto a scherzare coi pk, e a farmi 2 risate mentre stò a guardare quando ti killano

Commenta

SOLOGENOA

Commenta

v ho trov la ragazza brutti allupati

in game s kiama shadow, mo vediamo se posta (mithrandir nn farci cattivi pensieri sopra )

SOLOGENOA

Commenta

io sono di torino ma a genova ci verrei volentieri devo conoscere una tipa li :d magari ci posso fare un pensiero se lo si fa prima del 10 febbraio

Commenta

zena, secondo te una ragazza verrebbe ad un incontro con soli ragazzi? specialmente se tra questi ci sono ysu e mhitri? lo sai che poi iniziano a sbavare

Commenta

Wof wof

ps:e poi magari shadow in real si chiama Roberta Larosa
                      Dark Moon - GM de La confraternita
                      Beltazor
                      Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by Abraxas
                        e poi magari shadow in real si chiama Roberta Larosa
                        *si tocca le palle e la pass ad abraxas*

P.S. *gli passa anke la marta masini *

SOLOGENOA

Commenta

zena, secondo te una ragazza verrebbe ad un incontro con soli ragazzi? specialmente se tra questi ci sono ysu e mhitri? lo sai che poi iniziano a sbavare

WE' CICCIO SONO UN TIPPO AMMODO IO
                          poi, se stà tipa si chiama roberta la rosa direi che potremmo anche evaquare la zona senza farci prendere dal panico, se invece assomiglia a pamela anderson....non sono più tanto ammodo quanto instantsvergino

Commenta

Il posto l'ho deciso, un centro commerciale dedicato solo ed esclusivamente a lettori MP3.
                            Al povero Zena infatti circa 2 settimane fa è stato proibito, da parte di punkettoman, di visitare una zona di Media World dedicata ai lettori mp3.
                            Ora rimane da decidere una data, fatevi sentire.

Commenta

Originally posted by Vercetti
                              Il posto l'ho deciso, un centro commerciale dedicato solo ed esclusivamente a lettori MP3.
                              Al povero Zena infatti circa 2 settimane fa è stato proibito, da parte di punkettoman, di visitare una zona di Media World dedicata ai lettori mp3.
                              Ora rimane da decidere una data, fatevi sentire.

andiamo nella magica città degli mp3

SOLOGENOA

Commenta

anemu a magna un panazzo alla fiumara tutti insieme?...xò pd, semo 6 e tutti del leonardo + quel finokkio d tommi e il suo amico dai pie' pelosi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X