annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Genova e dintorni
Comprimi
X
-
guarda, io conosco sia zena che punketto, de puta e lethern, vengono tutti a scuola da me, direi che il più pericoloso è punketto :/
zena invece è troppo simpatico vederlo arrivare la mattina col suo motorino con una catena azzurra, che mi pare un confetto
P.S.: cmq....E' VERO RAIDANO ANCHE IN REAAAAAAAAAAAAAL AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Originally posted by BlaZer
anche io sarei di genova
ma ho paura di incontrare zena.. poi mi raida pure lin real...
Vieni con noi, O blazer, e scopri il magico mondo in cui vivono zena, de puta e punke fatto di fili, schermi lcd e circuiti integrati......
ps: we scherzo ci sono anche le canne e l'alcoolDark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
-
Brutti Gayoli anche io sono d Genova...Mi farebbe molto piacere fare un bel incontro...io c sono al 100%
P.S.
aspettate ke mi finisco pg e lo sego io Zena ;PUna Perla di Saggezza: Meglio avere il culo gelato, che un gelato nel culo..!!!
Ricordo a tutti che Alucard lo ha Piccolo e contorto..
Commenta
-
orsùddunque, che se voi si voglia andare in qualched'uno de' posti de zena, io assicuro che entrerei nell'allegra congrega, indi, orbene, fissato lo giorno e lo loco dell'acclamata udienza, non dimenticando l'ora del dì o notte che sia, propongo di dare via all'acclamata udienze che da tempo fissata era stata dall'onorabile amico Zena, che, come si sà, non è capace di concludere un emerito ehm.... vabbè, avete capito
Commenta
-
Originally posted by lethern
orsùddunque, che se voi si voglia andare in qualched'uno de' posti de zena, io assicuro che entrerei nell'allegra congrega, indi, orbene, fissato lo giorno e lo loco dell'acclamata udienza, non dimenticando l'ora del dì o notte che sia, propongo di dare via all'acclamata udienze che da tempo fissata era stata dall'onorabile amico Zena, che, come si sà, non è capace di concludere un emerito ehm.... vabbè, avete capitoDark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
-
ehm... scusate, non era mia intenzione annoiare la vossignoria con quelle suddette loquizioni verbali, che taldonde di siffatte ciuffole v'avrebbero tratto in inganno sul codesto segno dell'immane notizia.... cacchio, lo stò facendo ancora!devo smetterla di mangiare panini andati a male...
Commenta
-
basta, ora organizziamo seriamente:
il prox fine settimana (se è bel tempo) propongo di fare un giro in centro x conoscerci tutti insieme.
da qnto ho capito saremmo:
zena
de puta (ho icq)
lethern (ho icq)
punk (ho icq)
ysuran (ho icq)
melons (ho icq)
folletto folle (nn ho icq, contattami tu)
blazer (nn m risp in icq qlcuno provi a contattarlo)
ola (anke se 6 d savona c faresti piacere )
contattatemi x confermare.
SOLOGENOA
Commenta
Commenta