annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centro Italia e dintorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centro Italia e dintorni

Ultimamente in icq ho ricevuto frasi del tipo: ma sei di Perugia? Dgt dall'umbria? E così via..

Premetto che di gente del CENTRO (a parte Roma & co.) ce n'è veramernte poca

Vorrei, come ultima proposta dell'anno 2004 () raccogliere informazioni di chi abita nel raggio diciamo Perugia-Roma (prendendo ovviamente come centro Perugia)

Comprendendo Ancona & Firenze.

In 1 ora e mezza di macchina si raggiungo più o meno tutti punti del centro italia racchiuso in questa specie di "sfera".

Raduni come a Napoli, Bari oppure Milano, Torino non sono raggiungibili da tutti (anche se in grand parte abitano di lì) ma non scordateci di noi del centro

Ex raduni a Roma non sono potuto venire per vari motivi, ma se per esempio andate tutti sotto casa mia (perugia) può darsi che vengo :S

No a parte e scherzi, un raduno tra Ancona-Firenze-Perugia-Roma sarebbe davvero carino, chi di voi disponibile per raggiungere un giorno X queste città?^^

Auguro a tutti ancora Buon Anno

Byez^^
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

up
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Dato che Roma e' la capitale del mondo mi sembra doveroso farlo in quest'ultima(che e' sempre la prima!)

Commenta

Rings di dove sei di Panicale?

Commenta

Originally posted by Sir Papa
          Dato che Roma e' la capitale del mondo mi sembra doveroso farlo in quest'ultima(che e' sempre la prima!)
          Tutte le strade portano a Roma...
          Originariamente inviato da Il Vale
          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
          Magnus[LvX]
          Palestina Libera!

Commenta

Originally posted by Beskaius
            Rings di dove sei di Panicale?
            Nn t'ho capito me spiacie.. ??
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

dai che ve voglio incontra!!!!

Commenta

Originally posted by RingS
                Nn t'ho capito me spiacie.. ??
                Panicale è vicino perugia non conosci?
                Io sono di Orvieto e ho passato circa 10 anni tra Etoile54, Velvet Red Zone e Gradisca........credevo conoscessi la zona di Tavernelle via Settevalli etc. etc......

Commenta

io sono di firenze..... un raduno nel centro italia mi farebbe molto piacere.... magari un pochino più su di roma.......

ciao a tutti

Commenta

Per me se pò fà aò
                    Portate le donne cmq.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Sto organizzando con un sacco di gente di Roma,dintorni,sud e nord un raduno a ROMA a fine Febbraio.
                      Una cosa di circa 3 giorni,dal venerdi alla domenica sera(o lunedì mattina per chi può).Per questo motivo cercherò anche dei Bad&Brekfast a buon prezzo vicino al centro per chi viene da più lontano.
                      A breve farò un post di adesioni.
                      Se vi volete unire siete i benvenuti.

Commenta

Up per Firenze...gnamo!!!

Commenta

io ci sto ma cominciamo a parlare di date sennò finisce che non ne famo di nulla
                          cmq up per firenze in primi da parte mia

Commenta

Perugia??

Chi è di Panicale?? io sono nato a Panicale!!
                            Ma cazz quanto è piccolo il web!! =))
                            Vivo a Roma ma ho abitato per due anni a Perugia per lavoro...
                            Oragnizzate per Pg o roma...che per me vabnno bene entrambe!! =))))
                            Vendo: Nulla, al momento.
                            Scambio: Nulla, al momento.
                            Asto: Nulla, al momento.
                            Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
                              Sto organizzando con un sacco di gente di Roma,dintorni,sud e nord un raduno a ROMA a fine Febbraio.
                              Una cosa di circa 3 giorni,dal venerdi alla domenica sera(o lunedì mattina per chi può).Per questo motivo cercherò anche dei Bad&Brekfast a buon prezzo vicino al centro per chi viene da più lontano.
                              A breve farò un post di adesioni.
                              Se vi volete unire siete i benvenuti.

ci sono
                              di sicuro

Commenta

Sto operando...
                              X