What a sadness
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi è libero sabato 6? :D
Comprimi
X
-
Originally posted by Noxfen
Noi AngelS usciamo spesso insieme, molte volte, come venerdì scorso, facciamo raduni only romani, ci sono noobx ci siamo noi AngelS e poi bho è mai venuto qualcuno di qualche altra gilda?
Cmq io so libero sabato 6 e sono di Roma
(qualcuno dice che sono anche str***o)Ultima modifica di maury_85; 07-11-2004, 14:58.||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
*schiarisce la voce*
maury sono rey.. (lorenzo) non dire che sei libero xkè con me non ci sei mai uscito
(qualcuno dice che sono anche str***o)
mia ho fatto sto post solo xkè abituato a uscire il sabato stavo crollando in un mix di tristezza/depressione e volevo sapere se qualcuno di roma organizzava qualcosa tutto quì non mi hai offeso tranky
Commenta
-
Il mio essere str*** era piu riferito al fatto d'averti detto sono libero per sabato 6 la mattina di domenica 7||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Maury è roBBa coatta!
Commenta
-
Originally posted by ReyMystirio619
skerzo sei tanto ... quanto grande quindi te salvi||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Maury è roBBa coatta!
Commenta
-
no amore dolce e tenero non sto cercando di dirlo.. è un dato di fatto però compensa che da quanto ho visto di persona non sei così ... anzi ti sei reso disponibile al raduno a far chiamare due volte o + l'amico di federico e poi ad accompagnare quello in motorino (scusate ma non conoscevo nessuno ) e questo è da amici ma con me non l'hai mai fatto
Commenta
Commenta