Purtroppo per noi è saltato tutto .... sarà alla prox
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO CATANIA] - Mediterranei dentro :°D
Comprimi
X
-
MAgari se qualcuno decideva subito il programma cosi sapevo dove raggiungervi, magari se qualcuno nn si dimenticava il telefonino a casa, mi dispiace tantissimo nn essere potuto venire anche perche lo proposta io a Holy questa cosa, ma io per le 21 avevo una cosa molto piu importante da fare, pazienza varrà per la prossima volta, l'unica cosa che mi dispiace e nn aver potuto vedere invaccia quel lamer di Alucard
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
io ieri so venuto a catania ma so arrivato alle 21:20 a piazza università...ma voi dov'eravate? già vi eravate spostati? la piazza era vuota...c'era solo qualche coppietta qua e la...
comunque che avete fatto? quanti eravate? raccontate raccontate..
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
bhè fino alle 9 e mezza eravamo in piazza di sicuro....eravamo messi nel portone dell'università degli studi.. abbiamo aspettato davvero molto.
Cmq il prox lo organizziamo meglio! questo era tutto sommato 1 prova ma direi ke cmq è riuscito anke bene! mi sono divertito davvero molto!
Commenta
-
Originally posted by Allanon
io ieri so venuto a catania ma so arrivato alle 21:20 a piazza università...ma voi dov'eravate? già vi eravate spostati? la piazza era vuota...c'era solo qualche coppietta qua e la...
comunque che avete fatto? quanti eravate? raccontate raccontate..
Commenta
-
cmq eravamo i migliori asd asd asd
la gita finale nella piazzetta dove c'erano le coppiette che allenavano fucking è stata mitica, facciamo scappare una macchina e poi scopriamo che erano due uomini
p.s. è scappata per colpa di Alucard ovviamente!
p.s.s.s.s.s.s. se riesco a upparle metto alcune foto che ho scattatoEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
Originally posted by NjAlucard
cmq eravamo i migliori asd asd asd
la gita finale nella piazzetta dove c'erano le coppiette che allenavano fucking è stata mitica, facciamo scappare una macchina e poi scopriamo che erano due uomini
p.s. è scappata per colpa di Alucard ovviamente!
p.s.s.s.s.s.s. se riesco a upparle metto alcune foto che ho scattato
x Holy
sei un pazzo XD
Posta le foto che non hai fatto altro che sprecare batteria di flash piuttosto :P
x Alucard
hai ancora l'interior decorator spell channelling no malus?
Originally posted by Evil Bart
il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Commenta
-
Originally posted by Silver
quoto, serata lollosissima
x Holy
sei un pazzo XD
Posta le foto che non hai fatto altro che sprecare batteria di flash piuttosto :P
x Alucard
hai ancora l'interior decorator spell channelling no malus?
Io nn c'entro...
Bella raga, alla prox!
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta