annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO CATANIA] - Mediterranei dentro :°D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo per noi è saltato tutto .... sarà alla prox

ICQ 113073092

Commenta

Holy lasci il tuo cellulare?

Commenta

comuqnue c'è un tempo schifosissimo...
        bah speriamo migliori, io devo scendere con la moto da San Giovanni La Punta...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Piove!Governo ladro!

Commenta

raga al max rimandiamo nn so per chi veniva da Palermo, io arrivo un po piu tardino, cmq chiamo Alu che mi fa sapere qualcosa

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

sera conclusa
              potevate venire di piu
              nn dico quelli fuori catania
              cioè...almeno i catanesi

cmq bella serata
              F o R s A k e N
              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

MAgari se qualcuno decideva subito il programma cosi sapevo dove raggiungervi, magari se qualcuno nn si dimenticava il telefonino a casa, mi dispiace tantissimo nn essere potuto venire anche perche lo proposta io a Holy questa cosa, ma io per le 21 avevo una cosa molto piu importante da fare, pazienza varrà per la prossima volta, l'unica cosa che mi dispiace e nn aver potuto vedere invaccia quel lamer di Alucard

Firma irregolare

Commenta

io ieri so venuto a catania ma so arrivato alle 21:20 a piazza università...ma voi dov'eravate? già vi eravate spostati? la piazza era vuota...c'era solo qualche coppietta qua e la...
                  comunque che avete fatto? quanti eravate? raccontate raccontate..

Sostengo la causa:

Commenta

ragazzi prox volta lasciate qualche recapito, avevo pure la mia macchinetta digitale
                    Io il recapito lo avevo preso di alucard

Firma irregolare

Commenta

bhè fino alle 9 e mezza eravamo in piazza di sicuro....eravamo messi nel portone dell'università degli studi.. abbiamo aspettato davvero molto.
                      Cmq il prox lo organizziamo meglio! questo era tutto sommato 1 prova ma direi ke cmq è riuscito anke bene! mi sono divertito davvero molto!

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

Originally posted by Allanon
                        io ieri so venuto a catania ma so arrivato alle 21:20 a piazza università...ma voi dov'eravate? già vi eravate spostati? la piazza era vuota...c'era solo qualche coppietta qua e la...
                        comunque che avete fatto? quanti eravate? raccontate raccontate..
                        Ecco, quando ho detto: "ma come facciamo a riconoscerci??"intendevo questo... mi avete preso x il culo x mezzora con la storia dei cavalli eterei ecc. bastava scambiarsi il num di cel con icq e tutti si sarebbero visti come da programma! cmq mi spiace nn esser venuto, la prox volta organizziam meglio dai..

Commenta

cmq eravamo i migliori asd asd asd

la gita finale nella piazzetta dove c'erano le coppiette che allenavano fucking è stata mitica, facciamo scappare una macchina e poi scopriamo che erano due uomini

p.s. è scappata per colpa di Alucard ovviamente!

p.s.s.s.s.s.s. se riesco a upparle metto alcune foto che ho scattato
                          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by NjAlucard

cmq eravamo i migliori asd asd asd

la gita finale nella piazzetta dove c'erano le coppiette che allenavano fucking è stata mitica, facciamo scappare una macchina e poi scopriamo che erano due uomini

p.s. è scappata per colpa di Alucard ovviamente!

p.s.s.s.s.s.s. se riesco a upparle metto alcune foto che ho scattato
                            quoto, serata lollosissima

x Holy
                            sei un pazzo XD

Posta le foto che non hai fatto altro che sprecare batteria di flash piuttosto :P

x Alucard
                            hai ancora l'interior decorator spell channelling no malus?

Originally posted by Evil Bart
                            il gdr non è morto.
                            ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                            AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Originally posted by Silver

quoto, serata lollosissima

x Holy
                              sei un pazzo XD

Posta le foto che non hai fatto altro che sprecare batteria di flash piuttosto :P

x Alucard
                              hai ancora l'interior decorator spell channelling no malus?

Io nn c'entro...

Bella raga, alla prox!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

uppate ste foto va!!

Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                                X